Sanremo 2015, i migliori e peggiori look della terza serata [FOTO]
La terza serata a Sanremo è stata all’insegna della nostalgia. Intanto non perdetevi i migliori e i peggiori look sfoggiati sul palco dell’Ariston!
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_187151′]
Amarcord, ecco la parola chiave che meglio si presta per riassumere la terza serata di gara a Sanremo. Tra la falsa partenza che preannunciava l’assenza di Arisa e tutto l’entusiasmo di Carlo Conti, che con la presenza di Charlize Theron e Conchista Wurst aveva tutto il diritto di gongolare per le vette di share, ieri a Sanremo c’è stata la “notte dei nostalgici”. E per uno dei momenti più riusciti della serata Conti dovrebbe ringraziare gli Spandau Ballet che con grande sorpresa si sono esibiti sul palco, ed è stato un salto nel passato. Sul palco dell’Ariston insieme alla musica è andata in scena anche la moda, con una sfilza di abiti meravigliosi, ma non ci siamo certi fatti mancare qualche scivolone.
Bella, anzi bellissima, Anna Tatangelo, che per la terza serata di Festival ha indossato, nuovamente, un abito bianco e nero con scollatura a cuore molto profonda di Francesco Paolo Salerno. E se Irene Grandi non ci ha certo impressionato, Chiara invece ha replicato con un abito nero scoperto sulla schiena di Stella McCartney, così come Bianca Aztei, che ha indossato un abito dal taglio molto singolare, con gonna plissè trasparente, di Antonio Marras. Look rock per Annalisa che ha sfoggiato ancora una volta un look firmato Just Cavalli: gonna corta nera a ruota e camicia mesh borchiata. Bellissima invece una Vittoria Puccini, emozionatissima sul palco dell’Ariston, che ha indossato un abito rosa cipria molto scintillante, che non spezzava moltissimo con il suo incarnato ma che le stava molto bene.
Ma passiamo agli scivoloni di stile a Sanremo. Pollice in giù per Malika Ayane che ancora una volta sceglie un abito dal taglio over che non valorizza di certo la sua silhouette, stesso discorso per Lara Fabian, che è riuscita a fare peggio. Discutibile ma intrigante il look di Nina Zilli, un abito corto bianco a tubino accompagnato da una maxi mantella colorata. Stiamo ancora cercando di capire se questo outfit ci piace o meno!
Voti bassi anche per i look delle vallette a Sanremo: Arisa per la terza serata di Festival ha scelto solo abiti neri, mentre Emma purtroppo continua a indossare abiti che non valorizzano il suo fisico. Incantevole come sempre Rocio Morales, che è apparsa sul palco con un meraviglioso abito rosso.
Tutti i look più belli e più brutti della terza serata di Sanremo li trovate nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Sanremo 2015, i look peggiori e migliori della prima serata
Sanremo 2015, i look migliori e peggiori della seconda serata