Sanremo 2015, i migliori e i peggiori look della prima serata di gara

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_186937′]

Si è aperta, come sempre, all’insegna di critiche feroci  la nuova edizione del Festival di Sanremo, tra momenti bui ed esilaranti, come quello del lungo e noioso monologo di Siani e la reunion di Al Bano e Romina, tra un Carlo Conti sempre più abbronzato e qualche scivolone di stile che ha messo in secondo piano persino le canzoni, si è conclusa con un discreto numero di ascolti la serata di esordio a Sanremo.

E alla prima serata della 65° edizione del Festival di Sanremo, non potevano certo mancare i flop, specialmente in materia di stile, qualcuno ha brillato altri invece sono scivolati su una bella buccia di banana. Chiara Galiazzo, ad esempio,  che si è esibita sul palco dell’Ariston con il brano “Straordinario” ha indossato un bellissimo abito giallo di Stella McCartney, al contrario invece di Malika Ayane, il cui look non è certo stato uno dei più apprezzati della serata, che ha scelto un abito rosso molto largo che non ha certo premiato le sue curve, al contrario il suo aspetto è sembrato a tutti decisamente goffo. Ci auguriamo abbia modo di rifarsi. Annalisa, invece per il suo debutto al Festival di Sanremo ha scelto un abito Just Cavalli, mentre Romina, tornata sul palco dell’Ariston a fianco di Al Bano, ha indossato una cappa di seta avorio abbinata a pantaloni morbidi di Laura Biagiotti.

Look un po’ rock per Lara Fabian, forse non troppo nelle sue corde, insomma outfit senza infamia e senza lode che per fortuna dimenticheremo molto presto. Stessa storia per Emma Marrone che probabilmente voleva impersonare i panni di una diva degli anni ’30, ma non c’è riuscita, non  con quell’abito da sposa finto di Francesco Scognamiglio. Molto bello invece il primo abito indossato da Arisa, peccato però abbia lasciato il reggiseno in camerino. Anche lei in rosso, Rocio, la bellissima attrice spagnola che di tanto in tanto si mangia qualche parola, ha indossato come una modella un abito da sera rosso di Armani con gonna in tulle che ha letteralmente incantato la platea.

E che dire di Grazia di Michele, Carla Gozzi ed Enzo Miccio avrebbero sicuramente esclamato “ma come ti vesti?”. Il meglio e il peggio della prima serata lo trovate nella nostra gallery, a voi l’ardua sentenza.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria