Il prossimo 15 settembre 2012, all’Autodromo Nazionale di Monza, si terrà l’evento “Aids Running in Music“, una corsa podistica non competitiva di 5,8 km. Oltre a raccogliere fondi per la ricerca sul virus dell’HIV, questa manifestazione vuole soprattutto sensibilizzare le coscienze alla lotta contro l’AIDS.
Per far ciò, e soprattutto per coinvolgere i giovani, la gara podistica sarà condotta a suon di musica! Grazie al supporto di Radio Deejay e la voce itinerante del giornalista sportivo Fabio Caressa, l’evento, infatti, unirà musica e sport per arrivare più lontano, nei cuori e nelle menti delle persone.
L’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’Aids e l’Ambasciatore della manifestazione Pierluigi Casiraghi (vice campione del mondo USA 1994) hanno reso noto il programma che parte dal primo pomeriggio, alle 16.00 e arriva alle 21.00 dopo un party e premiazione alle 19.30.
Non mancheranno, inoltre, i momenti e le possibilità di approfondimento grazia a corner informativi in cui sarà possibile chiedere (e togliersi qualsiasi dubbio) su questa malattia ancora così sconosciuta e – che ricordiamo – si combatte maggiormente con la prevenzione!
Allora, siete pronti a correre alle 17.30 di Sabato 15 Settembre per vincere uniti?
Per informazioni e saperne di più
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…