I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Romina Carrisi parla di papà Al Bano: “Non ci siamo parlati per tre mesi”
In occasione della puntata di “Oggi è un altro giorno” trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone, Romina Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, era presente in qualità di ospite presso lo studio e si è espressa sull’esibizione di suo papà a “Ballando con le Stelle“, andata in scena sabato sera.
La rivelazione di Romina Junior su Al Bano
In questa circostanza Romina Junior ha sorpreso tutti con affermando che nel corso degli ultimi tre mesi, lei e il cantante di Cellino San Marco non si erano più sentiti e non avevano avuto più alcun tipo di contatto. Le ragioni non sono state meglio precisate, ma è certo che vi sia stato un lungo silenzio tra Al Bano e la figlia, interrotto soltanto dal reality show di Milly Carlucci, che ha consentito alla ragazza di riavvicinarsi al suo genitore.
Le parole di Romina Carrisi
Romina Carrisi ha confidato in diretta televisiva che “grazie a Ballando con le Stelle, dopo un periodo di tre mesi che non ci sentivamo, abbiamo ricominciato a sentirci.Io e lui ci siamo chiariti e va bene così, perché l’importante è chiarire e sapere comunicare in maniera cooperativa”. Frasi che non lasciano intuire le ragioni alla base del litigio o, comunque, dell’allontanamento che si era verificato tra lei e Al Bano, ma indubbiamente il loro ritrovarsi non può che fare piacere.
Tra le ipotesi del litigio la vita di Al Bano con Loredana Lecciso
Voci di corridoio hanno fatto circolare l’ipotesi secondo cui, alla base della frattura – oggi sanata – tra padre e figlia, ci sarebbero stati screzi connessi alla vita sentimentale del cantante, con particolare riferimento al rapporto con la sua ex, Romina Power, e alla sua vita con Loredana Lecciso.
Chi è Romina Carrisi
Romina Carrisi è la quarta figlia di Al Bano e Romina Power, arrivata dopo Ylenia, Yari e Cristel, legatissima a entrambi i suoi genitori, nonostante non abbia mai nascosto di avere sofferto per la loro separazione. Avere una mamma e un papà così “ingombranti” l’ha spinta ad allontanarsi almeno per un periodo da Cellino San Marco e a trasferirsi in America, dove ha lavorato anche come cameriera e commessa.
La carriera di Romina Carrisi
Romina Junior è nata il 1° giugno 1987 a Cellino San Marco, ha spesso provato a dimostrare di potersi realizzare indipendentemente dal cognome che porta. Tra le sue passioni ci sono la fotografia( è stata curatrice di alcune mostre) e le poesie, oltre ad avere lavorato come attrice teatrale. In passato ha inoltre avuto un piccolo ruolo nella fiction Rai “Don Matteo”.
La vita privata di Romina Junior
Ha vissuto per alcuni periodi in America, dove abita prevalentemente mamma Romina, ad altri in Italia, a Cellino San Marco, ma quando ne ha la possibilità parte per la Croazia, dove si trova la sorella Cristel. Anche se Romina è molto riservata sulla sua vita privata, sembra sia fidanzata con un medico. È legatissima anche alla sorella più piccola, Jasmine, nata dalla relazione tra il papà e Loredana Lecciso.
Romina parla del fidanzato
“Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro“ – aveva detto in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Gente’.
Lascia un commento