Patrizia Pellegrino: ” Vi racconto perché Alberto di Monaco mi lasciò”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Patrizia Pellegrino a Oggi è un altro giorno: «Dopo la morte di mio figlio non potevo restare incinta. Alberto di Monaco? Mi lasciò per delle foto». La showgirl si è  raccontata  da Serena Bortone tra vita e carriera in un a intervista con rivelazioni esclusive. Ecco cosa ha detto.

 

Patrizia Pellegrino si racconta ” a cuore aperto”

patrizia pellegrino

 
Patrizia Pellegrino a Oggi è un altro giorno racconta la sua vita intensa e si dice oggi molto felice per aver realizzato il suo desiderio più grande. La showgirl ha sempre voluto essere madre ed è riuscita a esserlo nonostante tante difficoltà. Da Serena Bortone ripercorre anche la storia d’amore con il principe Alberto di Monaco.

La storia d’amore tra Patrizia Pellegrino e il principe Alberto di Monaco

«Quando l’ho incontrato in discoteca me lo sono sbranata viva con gli occhi, con le movenze. Mi sentivo felice, sai quando dici” ho raggiunto il top”. E lui mi ha invitato a pranzo, mi disse “hai lo stesso sorriso di mia mamma” (Grace Kelly ndr) e lì sono morta. Abbiamo iniziato una storia d’amore che è durata circa un anno tra alti e bassi», racconta Pellegrino ricordando Alberto di Monaco «Non avrei potuto diventare principessa perché sono uscite sui giornali delle foto piccanti e lui ha detto “non posso permettermi di rivederti, ho bisogno di una donna di un certo livello e tu hai fatto foto osè”. Ho pianto, ma poi non ci ho più pensato perché mi sono fidanzata con il mio ex marito. L’ho rivisto a un premio recentemente e ha rilasciato un’intervista solo a me».

Patrizia Pellegrino  racconta il dolore più grande della sua vita

Patrizia Pellegrino ha anche raccontato il dolore più grande della sua vita: «Il mio primo figlio Riccardo non era pronto con i polmoni quando è nato. Mio marito mi disse “Riccardo è andato in cielo” e io mi sono sentita morire, sono andata in depressione. Solo il teatro mi ha salvato. Mi hanno detto, inoltre, che non potevo avere figli e non avevo più voglia di vivere. Abbiamo adottato Gregory in Russia e poi ho avuto due figli. Ho scoperto per caso, infatti, che le tube si potevano riaprire. Ho avuto la fortuna di essere sia mamma naturale sia adottiva». Arianna, che le manda un videomessaggio, è la sua ultima figlia: «È nata a sei mesi, è disabile – non cammina bene – è bella, intelligente, scaltra». Infine sulla sua famiglia conclude: «Penso di essere riuscita a ottenere quello che più desideravo. Ho creato una famiglia, anche se sono stata sfortunata con i miei ex mariti e dal mio secondo sono stata lasciata per un’altra. Adesso sono innamorata e pretendo fedeltà, è un manager e mi ha chiesto riservatezza».

Chi è Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino è nata a Torre Annunziata (Napoli) il 28 luglio 1962 e ha avuto da sempre una grande passione per la recitazione. Il momento del debutto non è tardato ad arrivare ed è datato 1977, anno in cui è nel cast di “Onore e guapparia”, di Tiziano Longo. Nel corso degli anni ha mostrato tutta la sua versatilità lavorando anche in Tv come valletta e conduttrice. Fortissimo è il legame che lei ha ancora adesso con Peppino Di Capri, che l’ha voluta al suo fianco in un programma in onda su Odeon. Tra le trasmissioni che ha presentato ci sono “Gran Canal” e “Sereno Variabile”, ma è il teatro l’ambiente che ama di più e dove torna a esibirsi appena ne ha la possibilità. Nel suo curriculum c’è anche la partecipazione a due reality show”, “L’Isola dei famosi” nel 2004 e l’edizione del “Grande Fratello Vip”, che si è da poco conclusa.

patrizia pellegrino grande fratello vip

La vita privata di Patrizia Pellegrino

Nonostante le soddisfazioni avute in carriera, Patrizia ha vissuto tanti momenti difficili in ambito privato. L’attrice si è sposata due volte, con Pietro Antisani Vittori e Stefano Todini. Dalle prime nozze sono nati tre figli, Tommaso, Arianna e Riccardo, quest’ultimo morto poco la nascita. La perdita del suo bambino ha segnato notevolmente l’artista campana: “Il giorno in cui dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro, l’ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito.  Una mia amica mi aveva regalato un bonsai piccolino. L’avevo messo in camera. I bonsai difficilmente fioriscono. Il giorno in cui mio marito mi ha detto che Riccardo non c’era più indovina che è successo? E’ fiorito. E’ uscito un fiore bianco, enorme, stupendo. Era lui che mi salutava. Io non l’ho potuto nemmeno salutare o vedere. Lui è il mio angelo custode, mi proteggerà sempre”.

Patrizia Pellegrino e Giampaolo Embrione.

Patrizia Pellegrino e Giampaolo Embrione.

La malattia di Patrizia Pellegrino

Poco dopo la scomparsa del suo primogenito la Pellegrino e l’ex marito hanno adottato un bambino di tre anni, Gregory. Arianna, invece, ha una malattia rara, che le rende difficile camminare, ma non si è mai abbattuta per questo. I problemi per lei non sono però finiti qui. Nel 2021 le è stato infatti diagnosticato un tumore al rene, che l’ha portata a subire un intervento d’urgenza per l’asportazione. “Io credevo di essere invincibile e forte – ha raccontato al ‘Gf Vip’ -. Non l’ho presa in modo passivo, l’ho detto subito ai miei figli, mentire sarebbe stato assurdo. Era allo stadio uno, quello meno complicato, non ho avuto bisogno di terapie”.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria