Nina Moric-choc: “Mio figlio va curato. Fabrizio Corona merita l’ergastolo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nina Moric nella notte ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di Stories totalmente deliranti. La ex modella croata infatti ha ricominciato ad attaccare Fabrizio Corona e ha lanciato un appello affinché Carlos, il figlio ora 19enne della coppia, venga “salvato” dal padre.

L’appello di Nina Moric contro Fabrizio Corona

Da madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria/acuta. Deve essere curato. Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci accorciati con l’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno!”.


E ancora, ha scritto in un altro post Nina Moric: “Avendo il magone non posso chiamare le forze dell’ordine. Ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona. Sì che siete in tanti ad essere truffati da parte sua. Purtroppo chiedo la sua carcerazione, Carlos deve essere salvato”. Poi insiste: “Denunciatelo, vi prego. Da madre vi prego“.

Ma non finisce qui. “Carlos non deve essere criticato! Lui è solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata, ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona in galera o in un posto lontano da lui”, dice ancora la modella croata. “Voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo. Non l’ho mai detto prima, ma è così”. Alla fine, getta la spugna: “Sapete cosa vi dico? Ma, alla fine, io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre. Scusatemi. Ma vaffa…“.

La risposta di Carlos Maria sui social

Esternazioni senza dubbio molto forti, quelle di Nina Moric, la quale in un secondo momento avrebbe poi fatto un passo indietro definendo il figlio “uguale al padre”. Qualche ora fa, proprio Carlos Maria attraverso il suo account social è intervenuto replicando alle parole della madre: “Mi dispiace per quello che è uscito sui siti ma ci sono sempre problematiche familiari e disguidi da questo punto di vista, quindi non vi dovete preoccupare, io sono stato con papà. Sto bene”.

Cosa sappiamo di Carlos Maria Corona?

Carlos Maria Corona è il figlio di Nina Moric, oggi ospite a Verissimo, e Fabrizio Corona. Il ragazzo è nato a Milano l’8 agosto del 2002, e ha oggi 19 anni compiuti. Ragazzo riservato, si è però spesso trovato sulle riviste patinate soprattutto per le vicende riguardanti i suoi due genitori, da anni protagonisti del gossip. I loro tira e molla, spesso al centro di situazioni molto delicati, hanno in alcuni casi coinvolto anche Carlos, che ha dovuto metterci la faccia, parlando di loro e del loro rapporto. Addentrandoci però nella vita più privata di Carlos Maria, ci chiediamo se oggi il ragazzo sia sentimentalmente impegnato.


Carlos Maria Corona è fidanzato?

Qualche tempo fa si è vociferato di un flirt del ragazzo con Antonella Fiordelisi, legata precedentemente a Francesco Chiofalo. Tuttavia non è mai arrivata alcuna conferma di questo legame. Ad oggi pare che Carlos non sia fidanzato. C’è da dire che il figlio di Nina Moric è molto riservato quando si parla di vita amorosa, desiderio rispettato anche da entrambi i suoi genitori.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria