Niccolò Centioni risponde a Micol Olivieri: «Influencer dei miei stivali»

di Manuela Zanni

L’attrice romana aveva accusato il collega di aver sfruttato la sua gravidanza minando la sua serenità continuando a parlare di una presunta discussione tra i due. Un comportamento che che la Olivieri ha definito “squallido”.

Micol Olivieri e Niccolò Centioni come “fratello e sorella”

Micol Olivieri e Niccolò Centioni, gli attori che hanno interpretato Alice e Rudi nella serie di successo “I Cesaroni” sono cresciuti «come fratello e sorella», sia nella fiction che nella realtà.
Ma ora, a distanza di anni da quell’esperienza, qualcosa sembra essersi spezzato nel loro rapporto. Sembra che tutto sarebbe sia iniziato  nel 2013, dopo una non fortunata partecipazione al reality “Pechino Express”, ma oggi i due sono tornati a farsi guerra a suon di post su Instagram.

 

L’attacco di Micol Olivieri a Niccolò Centioni

«Quando una persona si permette di minare la mia serenità e quella della mia famiglia, a quel punto è fuori. Sfruttare la mia gravidanza, il mio matrimonio e la nascita di mia figlia per rilasciare dichiarazioni mi è sembrato squallido» ha detto  Micol Olivieri per  fare chiarezza su un presunto litigio avuto con Niccolò Centioni nel corso delle riprese del programma Rai, attaccando senza mezzi termini l’ex “fratello”.

La risposta di Niccolò Centioni

Io sarei squallido perché mino la sua famiglia e la utilizzo a mio favore per emergere? Ma chi se la fila?”, controbatte Niccolò Centioni con parole  dure, come quelle di Micol e ha aggiunto “L’ultima volta che ho parlato di lei era otto anni fa. Adesso se ne esce con questa storia. Forse è lei che sarà stanca di vendere te freschi (su Instagram, ndr) per mantenere la linea e vuole partecipare a qualche reality sfruttando questa situazione!”.

Niccolò Centioni replica a Micol Olivieri “io ho talento!”

Se parliamo di popolarità, sicuramente sono più noto io come personaggio che lei come persona, si vede che l’ho interpretato bene” ha aggiunto  Niccolò Centioni  anche questa volta a distanza attraverso   le sue Instagram Stories “Sono sicuro che tornerò in TV più forte di prima, perché ho talento…Io!”, ha aggiunto lanciando frecciatina  velenosa nei confronti dell’ex amica e collega. “L’influencer dei miei stivali potrebbe anche scrivermi in privato se avesse problemi con il sottoscritto invece di diffamare la mia immagineMa capisco che la gente sia più interessata ai Cesaroni piuttosto che ai suoi consigli dietetici. Con quell’aria da presuntuosa alla “Io ho sempre ragione” ha concluso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]

I più letti