È morto Joe E. Tata, Nat di Beverly Hills 90210

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È morto, all’età di 85 anni, Joe E. Tata, attore statunitense noto per il ruolo di Nat, il gentile proprietario del Peach Pit in Beverly Hills 90210.

A dare la notizia del decesso è stata la figlia Kelly su GoFundMe dove, all’inizio di quest’anno, aveva avviato una raccolta fondi per le cure per il padre.

Kelly ha scritto: “Sono devastata nel comunicare che mio padre Joe E. Tata è morto serenamente la scorsa notte. Mio padre e io siamo grati per l’amore e il supporto di famiglia, amici e fan”. Non è stata diffusa la causa della morte ma all’attore, nel 2018, era stato diagnosticato il morbo di Alzheimer.

Joe E. Tata ha avuto una lunga carriera. Ha preso parte anche in altre serie TV di successo come Batman, Lost in Space, The Outer Limits e Mystery Girls.

Ha interpretato Nat in 10 stagioni di Beverly Hills, 90210, dal 1990 al 2000, e in seguito ha ripreso il ruolo per la serie spin-off “90210” nel 2008. La figlia ha scritto: “Nat era una figura paterna amorevole per i ragazzi della West Beverly High. Nella vita reale, mio padre, Joey, era onesto, gentile e un padre davvero incredibile”.

LEGGI ANCHE: Lutto a Zelig, addio all’attrice Anna Rita Luceri.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria