Morta l’attrice Lindsey Erin Pearlman, è giallo sulla scomparsa e le cause

di Redazione

L’attrice Lindsey Erin Pearlman, che ha avuto anche nelle famose serie General Hospital, American Housewife e in altri show, è stata trovata morta a Los Angeles, in California, pochi giorni dopo la scomparsa.

Indagini in corso. La 43enne è stata vista l’ultima volta intorno a mezzogiorno di domenica scorsa, 13 febbraio. Il suo corpo è stato trovato venerdì 18 dalla Polizia. La causa della morte e le circostanze della scomparsa dell’attrice ono oggetto di indagine.

Lindsey Erin Pearlman

Lindsey Erin Pearlman

Pearlman, che ha recitato anche in The Purge e Chicago Justice, ha preso anche parte a varie produzioni teatrali a Chicago, sua città natale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Tutti coloro che speravano che il bebè in arrivo della coppia composta da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fosse una femminuccia pronta a fare concorrenza oltre che alla mamma, anche a nonna Michelle Hunziker  e alle (piccole) zie Sole e Celeste resteranno delusi: sarà, infatti,  un maschietto l’ultimo nato di casa Ramazzotti-Cerza.   Aurora Ramazzotti aspetta […]

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]