Metodo Tabata: bruciare i grassi in 15 minuti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arriva direttamente dal Giappone una nuova strategia per perdere peso e mantenersi in forma senza necessariamente passare tante ore settimanali in palestra. Secondo il Dottor Izumi Tabata dell’Istituto Nazionale della Salute e dell’Alimentazione di Tokyo, basterebbero pochi minuti di allenamento per buttare giù i chili di troppo e raggiungere il benessere psico-fisico.

Il Metodo Tabata è un tipo di allenamento molto efficace in grado di produrre un dimagrimento sostanziale e duraturo nel tempo, mantenendo un ottimo stato di massa magra. Niente più ore trascorse in palestra tra una lezione e l’altra, il Tabata Training a fronte di un lavoro di 15720 minuti al giorno, per due o tre volte a settimana, garantisce ottimi risultati già dopo tre mesi di attività. Una marcia in più per chi non ha molto tempo da dedicarsi ma anche per chi va in palestra con molta pigrizia. Provare per credere!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]