Maneskin, il dramma di Victoria raccontato dalla nonna Elin

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Victoria  de Angelis, insieme ai suoi compagni dei Maneskin hanno vissuto un 2021 veramente da favola. Dietro al successo di questi artisti però si celano delle storie e quella di Victoria, la bassista dei Maneskin, racchiude momenti veramente complicati. Direttamente dalla Danimarca, terra di origine della bellissima Victoria, ha parlato la nonna della bravissima artista dei Maneskin.

Nonna Elin racconta il dramma di Victoria

Nel corso di una intervista concessa al settimanale  Dipiù la nonna di Victoria, Elin Uhrbrand,  ha svelato un retroscena molto toccante sulla vita della ragazza. Victoria infatti alcuni anni fa ha perso la mamma dopo una dura battaglia con una malattia.  La donna ha, infatti, parlato per la prima volta di come la nipote, poco più che una bambina, abbia affrontato la malattia della madre e le sia sempre stata accanto, fino all’ultimo giorno.

Le parole di nonna Elin

Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, mia figlia, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine. Victoria aveva solo 15 anni. Per tre mesi ha vegliato sulla sua mamma, per tre mesi le ha tenuto la mano. Fino all’ultimo giorno. Fino a quando le ha detto addio. È stato terribile”.

Il dolore di Victoria nascosto dietro ai successi

Sono ormai diventati la band italiana più ascoltata al mondo: nel 2021 hanno riscosso un successo senza precedenti, e dopo aver conquistato l’Italia con il Festival di Sanremo e l’Europa con l’Eurovision Song Contest, ora stanno facendo sognare anche l’America. Ma non è tutto oro quello che luccica, e anche dietro alle storie più incredibili, come quella della band romana, si celano episodi drammatici.

Il rimpianto della nonna di Victoria: “Mi dispiace che non abbia visto il successo di sua figlia”

Jeanett, mamma di Victoria de Angelis, bassista dei Maneskin, se ne è andata alcuni anni fa e non ha fatto in tempo a vedere quello che la sua adorata bambina è riuscita a costruire insieme ai Maneskin. La band sta spopolando nel mondo e la nonna materna della bassista non ha potuto nascondere il suo rimpianto per la scomparsa prematura della figlia “Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin“.

 
Il Natale di Victoria

I Maneskin in attesa di nuove fatiche musicali si apprestano a passare le vacanze di Natale. Non ci sono grandi notizie su Damiano, sul quale nulla si sa su come passerà le festività. Victoria de Angelis, invece, come rivelato dalla nonna a Dipiù, volerà da lei: “Passeremo le feste insieme in Danimarca”.  Se andrà da sola o in compagnia a trovare la nonna non si sa . Victoria de Angelis, infatti,  non rilascia molti dettagli sulla sua vita privata, nemmeno sul suo profilo Instagram .  Ciò che è certo è che ha dichiarato di essere bisessuale e di aver avuto relazioni sia con uomini che donne. Recentemente è stata paparazzata in compagnia di una ragazza di cui, però, non si conosce l’identità. Trascorrerà anche con lei il Natale?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria