Luca Argentero shock a Ti Sento: “Ritirarmi dalle scene? Mi piacerebbe…”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Luca Argentero è stato ospite ieri sera, martedì 17 maggio, di Ti Sento, il talk show di Raidue condotto da Pierluigi Diaco e ha rilasciato una dichiarazione che ha sconvolto i suoi tanti fan.

L’attore torinese, infatti, non ha escluso un ritiro dalle scene: “A me piacerebbe…mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più”.

Nel corso dell’intervista, l’attore di Doc – Nelle Tue Mani e delle Fate Ignoranti (non solo il film ma anche la serie su Disney+), ha dichiarato “ho la sensazione dopo una ventina d’anni… di aver fatto tutto quello che potevo fare. Penso di aver fatto quello che dovevo e infatti sono estremamente proiettato verso una terza parte della mia vita”.

L’attore ha anche parlato della sua passione per la montagna e di come la natura lo avvicini a Dio: “È una questione molto fisica: un mio amico alpinista una volta mi disse ‘io mi sento più vicino a Dio in cima a una montagna che dentro una Chiesa’. Non che dentro la Chiesa tu non lo senta, ma in montagna sei comunque più in alto, quindi bene o male sei più vicino… Sembra banale ma è una questione fisica, che poi io questa luce divina, questa presenza che circonda tutti noi a cui francamente non sono mai riuscito a dare un volto, invece in mezzo alla natura, quando sono stato veramente immerso nella natura, m’è capitato in cima a una montagna, alle cascate dell’Iguazù in Argentina, quando la natura è molto più grande di te, è così”.

LEGGI ANCHE: Carlos Corona contro la madre: “Mi vuole querelare”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria