“Troppo dipendente dal sesso, ormoni femmini iniettiati a Juan Carlos”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

All’ex re di Spagna Juan Carlos sarebbero stati “iniettati ormoni femminili dai servizi segreti spagnoli per controllare il suo dilagante desiderio sessuale“. Lo ha svelato un ex capo della polizia.

Jose Manuel Villarejo, ex commissario di polizia attualmente sotto processo per accuse di ricatto, ha dichiarato ieri, mercoledì 27 ottobre, durante un’audizione parlamentare, che il Centro nazionale di intelligence spagnolo (CNI) ha dovuto somministrare all’83enne monarca in esilio “ormoni femminili e inibitori del testosterone per diminuire la sua libido”. Villarejo ha affermato che il desiderio sessuale dell’ex re Juan Carlos è stato ritenuto “un problema per lo Stato” perché era una “persona ardentemente appassionata”.

Durante l’udienza, l’ex capo della polizia ha affermato di essere stato incaricato di recuperare i referti medici relativi alle scansioni che Juan Carlos ha fatto mentre era in cura per un tumore benigno: “C’erano tracce non di bromuro (un sedativo) ma di inibitori del testosterone”.

Le rivelazioni arrivano dopo che un autore e storico militare spagnolo Amadeo Martinez Ingles ha scritto un libro intitolato Juan Carlos: The King Of 5.000 Lovers, che mostra in dettaglio le prove della sua storia sessuale e descrive il re come un “dipendente dal sesso rampante”. È stato ipotizzato, infatti, che l’ex re abbia avuto relazioni intime con oltre 5mila donne, tra cui la filantropa danese-tedesca Corinna Larsen, la cantante spagnola Sara Montiel, la governante belga Liliane Sartiau e la principessa italiana Maria Gabriela de Saboya, oltre a sua moglie, la regina Sofia.

Re Juan Carlos e la moglie, la regina Sofia.

Il processo di Villarejo si è aperto questo mese: è accusato di avere registrato di nascosto le conversazioni di alcuni VIP per ricattare o rovinare la loro reputazione per conto di altri potenti clienti. L’uomo ha negato di essere coinvolto nello sforzo di tenere sotto controllo il famigerato desiderio sessuale di Juan Carlos e ha detto di averlo scoperto da Corinna Larsen, ex amante dell’ex monarca che adesso vive a Londra.

Juan Carlos ha regnato dal 1975 al 2014 ma ha abdicato al trono per suo figlio. È fuggito dalla Spagna per una vicenda di corruzione multimilionaria e abita ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria