Isola 2022, Jovana Djordjevic regina: chi è la rivelazione che oscura Ilary

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Siamo solo all’esordio dell ‘Isola dei famosi 2022  è già si parla di una “regina”. Si tratta di  Jovana Djordjevic, modella, 30 anni, sposata dal 2014 con l’ex calciatore Filip Djordjevic che ha riacceso l’attenzione sul reality di Ilary Blasi,  al debutto lo scorso lunedì 21 marzo.

 Jovana Djordjevic regina dell’Isola 2022

Tra i protagonisti di questa edizione 2022 dell’Isola dei famosi c’è anche lei, Jovana Djordjevic (all’anagrafe Jovana Svonja), modella e influencer dai numeri importanti sui social e con una certa attitudine alla polemica.

Chi è Jovana Djordjevic

Serba, 30 anni, nota alle cronache anche come moglie dell’ex calciatore del Chievo Verona, Filip Djordjevic, Jovana è una delle contemporanee figure dello showbiz nostrano, scandito da post e da foto ammalianti da pubblicare su account che paiono più vetrine che racconti per immagini. E’ bastato che comparisse, perché si innescasse un meccanismo senza controllo sui social, letteralmente catturati dalla sua apparizione. Una giusta selezione, per quanto attiene al cast dell’Isola, cardine decisivo per la riuscita di questa nuova formula dell’adventure game.

Carriera di  Jovana Djordjevic

Dicevamo di Jovana, che ha attirato l’attenzione mediatica ancor prima dell’esordio di Ilary Blasi e dei suoi compagni naufraghi lunedì 21 marzo su Canale 5. Nata il 20 settembre 1991, poliglotta in grado di parlare serbo, italiano e inglese, ha iniziato a posare come modella attorno ai 18 anni, quando ha intrapreso anche un percorso come quello dei concorsi di bellezza che le hanno fruttato la fascia di Miss Fashion Tv.Per lei è stato un trampolino di lancio che l’ha condotta a diventare testimonial di Bugatti, per citare il brand più celebre che l’ha voluta.

Jovana, l’obiettivo: successo all’Isola 2022

Su Instagram, dove si fa chiamare @callmelolita, conta 360 mila follower che la seguono con attenzione in questo diario di bordo in cui compaiono rarissime immagini private. È alla sua prima esperienza con il reality, al quale partecipa “perché ho già fatto tutto quello che volevo realizzare nella mia vita e questa è l’unica cosa che mi mancava, voglio vedere quanto sono forte”, si legge nella sua bio.

 

Jovana partecipa come “singola”

Jovana, però a differenza di Clemente Russo e Laura Maddaloni ad esempio, partecipa come concorrente singola. E’ alla ricerca di un posto al sole? Può darsi, anche se la sua celebrità non è seconda al di lei consorte, calciatore oggi partecipa come concorrente singolo: “Sono felice di partire da sola e non ha paura della solitudine, anche se un po’ mi spaventa stare lontana dalla famiglia per tanto tempo, in particolare dai miei figli”.


Jovana e l’incontro con il marito Filip Djordjevic

Filip Djordjevic ha incontrato Jovana, all’epoca in cui giocava nel Nantes, complice una conoscenza in comune e da allora non si sono più lasciati: hanno vissuto insieme fin da subito, anche a Roma per un lungo periodo. Sposati dal 2014, hanno due figli: Noel, nato nel 2015, e Leon, arrivato due anni dopo nel 2017.

Dal momento in cui l’ho incontrato la prima volta ho capito subito che sarebbe stato il padre dei miei figli”, ha detto di suo marito Filip.
Le indiscrezioni sull’arrivo di un terzo pargolo non sono state smentite dalla diretta interessata che, per ora, si gode fama e successo anche grazie all’Isola.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria