Grande Fratello VIP, Sonia Bruganelli: “Ho avuto due aborti”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al Grande Fratello VIP l’aborto è il tema della settimana dopo le polemiche per quanto detto da Alfonso Signorini in trasmissione (“Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa”).

E dopo le rivelazioni di Manila Nazzaro all’interno della Casa su quello che le è capitato, su quanto successo in studio nella scorsa puntata è intervenuta anche una delle due opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

A Fanpage.it, la moglie di Paolo Bonolis ha raccontato: “Tutto è nato da uno scherzo a Giucas Casella. Stavamo parlando di cuccioli di cane e lui ha detto che non voleva la sua cagnolina ne partorisse sette, parlando di aborto. Oggi c’è enorme sensibilità verso il mondo degli animali, quindi questa frase ha innescato una dinamica forte, l’abbiamo vissuta con allarmismo. Presumo che Alfonso, in quella circostanza, abbia voluto istintivamente dissociarsi da quell’immagine proposta da Giucas con una certa leggerezza. Si è trovato in questa situazione boarderline”.

GLI ABORTI DI SONIA BRUGANELLI

Poi il punto di vista Sonia Bruganelli, 47 anni, ha espresso la sua opinione sull’argomento. “Io la penso in modo diverso da Alfonso ed è una mia opinione. Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta. Poi un aborto spontaneo prima della nascita di mia figlia. Credo che sia importante parlarne e ben venga la possibilità per le donne di abortire”.

ENDEMOL PRENDE LE DISTANZE DA SIGNORINI

Infine, anche Endemol Shine Italy, i produttori del GFVIP, hanno preso le distanze dal conduttore con una nota: “Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito nel nostro ordinamento”. “Pur rispettando le posizioni di ognuno, come Endemol Shine Itali esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione. In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×