GF Vip, la gaffe della regia a microfoni accesi: “Massa di imbecilli cerebrolesi”

256
gaffe 5

Non c’è pace al Grande Fratello Vip 6. Le gaffe e le battute infelici che in questa edizione sembrano essere all’ordine del giorno, questa volta non risparmiano neanche la regia che è stata protagonista di un’affermazione offensiva nei confronti dei gieffini che è stata ascoltata da tutti a microfoni aperti.

Il caso è scoppiato sul web

Un vero e proprio caso è scoppiato poche ore fa sul web dopo un episodio che ha lasciato molti senza parole nella Casa del Grande Fratello Vip 2021. Colpa di una gaffe della regia, protagonista di alcuni insulti che sono stati ascoltati da tutti i concorrenti. Sembrava una mattinata tranquilla, come le altre per i Vipponi, alcuni dei quali si godevano i caldi raggi del sole mattutino in giardino tra una chiacchierata e una sigaretta.

La gaffe della regia a microfoni aperti

La conversazione viene però interrotta da una voce “dall’alto”, quella di una persona della regia, una donna in particolare. Un microfono lasciato per sbaglio aperto dà il via ad una grave gaffe, perché la donna in questione si lascia andare a pesanti insulti rivolti a qualcuno di non specificato.

 

Una voce femminile insulta i concorrenti

La voce femminile proveniente dalla regia del Grande Fratello dice: “Massa di imbecilli cerebrolesi”, segue poi un’altra voce che risponde “Caz*i loro!”. Parole che vengono ascoltate e comprese con chiarezza dai concorrenti presenti in giardino.

Il web insorge contro la gaffe

Qualcuno con gesti si chiede se siano insulti rivolti proprio a loro, cosa che al momenti rimane incerta. Davide Silvestri, tra i Vip in giardino, chiede agli altri di far finta di niente, continuando dunque ad ascoltare, ma Miriana Trevisan non mantiene il silenzio e avverte la regia che “Si sente tutto!”. La gaffe però è ormai fatta: il web si è immediatamente scatenato, diffondendo il video dell’episodio che sta, al momento, accendendo grosse discussioni tra i telespettatori.

Le sorelle Selassié  contro gli autori del Grande Fratello

Nei giorni scorsi era già accaduto che un concorrente (in realtà tre che concorrono come se fosse uno solo) attaccasse gli autori del Grande Fratello Vip. In particolare le tre sorelle Selassié dopo la scorsa  puntatasi erano lamentate anche contro  gli autori del programma: “Caro Gf, metti i video giusti in puntata, perché passiamo sempre male qua. Stranamente non fanno vedere i pezzi in cui loro sono cattivi con noi, però mandano in onda le clip dove noi passiamo per pazze. Ma c’è un motivo ai nostri comportamenti” hanno detto.

Le Selassie contro Nicola Pisu

All’interno della casa del Grande Fratello Vip le tre sorelle reali di sicuro non si tengono lontane dalle discussioni con gli altri coinquilini e, con il loro modo di fare schietto e diretto, non sono mai esenti da discussioni con gli altri concorrenti, anche con quelli più pacati come Nicola Pisu. Infatti, durante le nomination tra i concorrenti le tre sorelle e Nicola si sono nominati a vicenda e hanno avuto un piccolo dibattito in cui hanno detto: “Non venire a chiederci consigli su come sei vestito se poi dici che non riesci ad avere rapporti con noi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *