News

GF Vip 6, Katia Ricciarelli contro Carmen Russo e lei: “Basta vado via!”

Quando si è costretti a vivere  a stretto contatto le liti sono all’ordine del giorno e, soprattutto, per motivi anche futili. E’ ciò che avviene tra i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip che all’undicesima puntata cominciano a dare chiari segnali di stanchezza. In questo caso la lite riguarda Katia Ricciarelli e Carmen Russo.

Il motivo della lite tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo

Durante le nomination dell’undicesima puntata   c’è stata una lite improvvisa al “Grande Fratello Vip”. Katia Ricciarelli ha votato Carmen Russo che ha  replicato: “C’è stato un incontro poco sportivo al biliardo. La verità è che Katia ha perso due partite e si è subito innervosita“.

La risposta di Katia Ricciarelli

Ma la soprano non ci sta e sbotta: “Questo non lo accetto. Sei una signora che ha 60 anni. Lei e Jo si sono riunite sulle sedie a parlare di nascosto mentre giocavamo a biliardo. Sei stata scorretta a parlare in quel modo”. Secondo Katia, Carmen avrebbe alimentato dei pettegolezzi alle spalle della cantante. Versione ovviamente respinta dalla ballerina che ha provato più volte a giustificarsi.

La lite nella notte tra Carmen e Katia

Dopo la lite durante il momento delle nomination, il botta e risposta tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli ha animato la notte della casa del Grande Fratello Vip 2021. Il rapporto tra le due gieffine  sembra ormai  irrecuperabile. Entrambe si sentono deluse dalle reciproche dichiarazioni  e raccontano il proprio risentimento al punto da non avere alcuna intenzione di dare il via ad un chiarimento per una convivenza pacifica. Tutto è cominciato durante le nomination palesi delle donne. Katia Ricciarelli ha nominato Carmen accusandola di aver fatto complotti alle sue spalle.

 Carmen Russo sbotta: “Basta vado via!”

Carmen Russo  non ci sta alle accuse di complotto e, in diretta, ha minacciato di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 2021 : “Non erano discorsi e complotti sulle nomination. Io non ti permetto di dire falsità. […] Giuro su qualsiasi cosa che non è come dite voi Sonia. A questo punto io prendo e me ne vado da qui. Alfonso io adesso prendo e me ne vado, perché non esiste proprio che vengo accusata di essere una falsa e pettegola”. Dopo la diretta, gli altri concorrenti hanno provato a mediare tra le due vippone senza, tuttavia, ottenere il risultato sperato.

Le confidenze  di Katia ai coinquilini

Ad Ainett Stephens e Alex Belli, Katia Ricciarelli ha raccontato di essere stata ferita soprattutto dalla seguente frase detta da Carmen Russo “ Ma figurati se esco per me va bene. Io ho una famiglia, ho tante cose, il lavoro e tutto il resto“. Parole durissime che hanno profondamente colpito la Ricciarelli che non ha alcuna intenzione di perdonale la coinquilina.Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una st****a. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’, lo dice a una che non ce l’ha […]  Sono stanca di gente falsa”, ha detto la Ricciarelli

La risposta di Carmen Russo

Ha detto delle falsità assolute e posso giurarlo su quello che ho di più caro. Non ho complottato nel modo più assoluto. Lei mi ha detto bugiarda, ipocrita e pettegola. Se ho reagito è normalissimo. Ok, ho detto che fuori ho una famiglia, ma è vero. Non era una cattiveria per lei”, ha concluso la Russo parlando con Raffaella Fico ribadendo di non aver assolutamente complottato alle spalle della Ricciarelli.