Ferragnez, una nuova serie tv sulla vita della coppia: “Lo abbiamo fatto davvero!” (VIDEO)

di Manuela Zanni

The Ferragnez – La Serie” sarà la nuova serie incentrata sulla vita dell’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni di suo marito il rapper Fedez. La coppia social più nota d’Italia fa ancora parlare di sé.

Il video di presentazione della nuova serie Ferragnez

Ad annunciare l’arrivo della serie sono stati i due protagonisti attraverso i loro social network, condividendo un video di presentazione che anticipa il progetto. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta e soprattutto quando e dove vedere la serie The Ferragnez.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez: l’annuncio della serie

 Chiara Ferragni sulla sua pagina Instagram ha scritto: “L’abbiamo fatto per davvero, Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez, uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online sono sicura che vi piacerà”.

Quando e dove vedere la serie “The Ferragnez”

La serie come altri progetti di Fedez è un’esclusiva Amazon Prime Video. The Ferragnez debutterà sulla piattaforma online nel mese di dicembre. Le puntate saranno incentrate sulla vita quotidiana dei due celebri coniugi e non mancheranno momenti condivisi insieme ai loro figli  Leone e Vittoria.

Anche Fedez ha condiviso il video di presentazione della serie

Dal canto suo, anche Fedez ha voluto condividere il video che annuncia la serie su Instagram, il rapper ha accompagnato il video con un breve messaggio: “The Ferragnez la serie a Dicembre su Prime Video”.

I Ferragnez promettono scene inedite nella serie televisiva

Come riferisce la stessa Chiara Ferragni, al momento non possono ancora annunciare molti dei dettagli che caratterizzeranno la nuova serie, quello che è certo, è che sicuramente vedremo qualcosa di inedito, e vedremo aspetti della loro vita quotidiana mai visti prima d’ora.

La foto di Chiara Ferragni al limite della censura

In attesa dell’uscita della tanto attesa serie televisiva Chiara Ferragni fa ancora parlare di sé sfoggiando nuovamente un top completamente aperto senza reggiseno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I commenti dei fan alla foto senza reggiseno di Chiara Ferragni

Per la moglie di Fedez non è la prima foto che sfiora la censura. Lo scatto, diffuso poi su Instagram, ha attirato l’attenzione dei suoi numerosissimi fan. Ed ecco che non potevano che piovere complimenti. Dal “sei troppo bella” al “questi top mi fanno impazzire” fino al “devi scoprirti di più”.

Le parole di Fabrizio Corona a Chiara Ferragni

Qualche giorno fa la Ferragni aveva addirittura attirato l’attenzione di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi aveva particolarmente apprezzato un’immagine dell’influencer in top e slip trasparenti in pizzo commentando “Mmm… Secondo me se la incontro…“.

Insomma, gli scatti dell’influencer collezionano complimenti e critiche da ogni dove. Così come il grande successo che ottiene a ogni iniziativa imprenditoriale. L’ultimo il contratto con Safilo per produrre occhiali con il marchio della Ferragni che ha fatto schizzare in Borsa l’azienda. Non resta che attendere la serie tv nella quale, come anticipato dagli stessi protagonisti, sicuramente vedremo scene inedite della coppia di influencer più famosa e seguita d’Italia.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]