Fedez: “Se il problema era la Lamborghini, la prossima volta andrò in metro”

di Alice Marchese
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il nostro rapper risponde alle critiche mossegli contro in seguito al gesto di beneficienza compiuto. “Mi dispiace che questa iniziativa sia stata percepita come di cattivo gusto, ma se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa che è a fin di bene, io non mi voglio esimere dal farlo, quindi lo rifarei”.

A Milano ha consegnato cinque pacchetti da mille euro ciascuno a cinque persone sconosciute incontrate per strada. I soldi che ha donato gli sono stati conferiti dagli utenti che hanno assistito alle sue live su Twitch.

“Questa è una cosa che in America viene fatta più volte, capisco che siamo un paese diverso ma io lo rifarei – ha aggiunto Fedez – Probabilmente la prossima volta prenderò la metro, se questo è il problema”, conclude, riferendosi alle polemiche sul fatto che abbia usato la sua Lamborghini per girare per la città con l’intento di effettuare le donazioni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]