Federico Fashion Style, lo sfogo della moglie: “Basta con i dubbi”

di Manuela Zanni

Letizia Porcu, moglie di Federico Fashion Style e madre di sua figlia, Sophie Maelle, è intervenuta in merito alle voci in circolazione in merito alla presunta omosessualità del famoso hair stylist dei vip.

La presunta omosessualità di Federico Fashion Style

Lo stesso Federico Lauri, alias Federico Fashion Style, si è più volte trovato a dover smentire le voci in circolazione in merito alla sua presunta omosessualità. Sulla questione stavolta è intervenuta la moglie dell’hair stylist, Letizia Porcu.

Le parole della moglie di Federico Fashion Style

Letizia Porcu, moglie dell’ hair stylist  ha dichiarato: “Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me. Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina. […] Essere sua moglie è molto impegnativo”.

La storia d’amore tra Letizia e Federico

Letizia e Federico   due sono legati ormai da moltissimi anni e insieme hanno avuto una figlia, Sophie Maelle, grazie alla fecondazione assistita. I due fanno coppia fissa da dodici anni ma per il momento non pensano in alcun modo al matrimonio. Il famoso parrucchiere dei vip e la sua dolce metà stanno bene così e non sentono la necessità di salire all’altare. Una scelta che ha fatto discutere il popolo del web, che nel corso degli anni ha manifestato anche dubbi sull’autenticità del rapporto tra Federico Lauri e la sua fidanzata Letizia Porcu.

Si all’amore , no ( per ora ) al matrimonio

Allusioni che non hanno mai scosso più di tanto il mitico Federico Fashion Style, che più volte ha ribadito la sua posizione di fronte al matrimonio e ai suoi gusti esuberanti in fatto di look. “Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista”, aveva dichiarato in un’intervista a Fanpage. Nella stessa intervista, Lauri aveva spiegato di non avere in in programma il matrimonio, nonostante le cose vadano a gonfie vele.

Federico  parla della moglie e della figlia


Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano!”, le parole del famoso parrucchiere dei vip. In queste settimane, Federico Fashion Style è alle prese con nuove coreografie per Ballando con le Stelle, con la sua fidanzata Letizia Porcu che lo segue e lo sostiene da lontano. La trentaduenne, pur rimanendo defilata da un punto di vista mediatico, è rimasta ai margini ma non ha mai smesso di fare il tifo per il suo compagno.

L’orientamento sessuale di Federico Fashion Style

In passato anche Federico Fashion Style è più volte intervenuto in merito alla questione del suo orientamento specificando di essere etero. “Io vado conciato così anche per strada. Certo che capita che qualcuno alle 10 del mattino mi dica ‘guarda qua questo è gay sicuramente’. Però adesso nemmeno li ascolto questi soggetti. Perché non è che se uno veste con le paillettes significa che non è etero. Siamo liberi di indossare ciò che più ci piace. Non perché uno si veste così deve avere un orientamento diverso, oppure deve essere etichettato per qualcuno che non è. Uno nella vita può andare con un uomo, una donna o con tutti e due insieme, sono gusti suoi e basta. Non ci vedo nulla di male in questo”, ha affermato l’hair stylist.

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]