News

Fabrizio Corona boccia Incastrati di Ficarra e Picone: “Se Netflix continua così…”

Il commento di Fabrizio Corona su “Incastrati”

Il 2022 è iniziato alla grande per Ficarra e Picone. “Incastrati”, la serie che hanno scritto, diretto e interpretato, è uscita proprio nel primo giorno di gennaio ed è subito diventata un tormentone. Gli spettatori sono stati concordi nell’apprezzare i 6 episodi girati dal duo comico siciliano, ma non è mancata qualche voce “fuori dal coro”. Una di quelle voci è di Fabrizio Corona, che sui social ha espresso il suo disappunto.

In una delle sue Stories di Instagram, l’ex paparazzo ha parlato della nuova serie Netflix con Ficarra e Picone. “Netflix, se continua a produrre ste c***te, farà la fine di Rai4. Non lo vedrà più nessuno”, ha commentato. Da parte sua, dunque, è arrivata una bocciatura che non lascia grande spazio alle interpretazioni. Nessuna replica è ancora arrivata, né da parte della piattaforma di streaming, che trasmette a livello mondiale, né da parte degli altri diretti interessati.

Il commento di Fabrizio Corona in merito a “Incastrati”

Il successo della serie con Ficarra e Picone

Incastrati continua a mantenersi saldamente in alto nella classifica dei contenuti più visti in Italia. Un successo che non arriva certo inaspettato, considerata la grandissima attesa generata da Ficarra e Picone. Dal momento in cui ne è stata annunciata l’uscita, subito si è scatenata sui social la caccia alle anticipazioni.

Adesso, ovviamente, tutti si chiedono se e quando si farà Incastrati 2. La prima stagione, infatti, dura “appena” 6 episodi, che sono stati letteralmente divorati dagli appassionati. Si tratta del primo lavoro di questo tipo per Salvo Ficarra e Valentino Picone. Una serie a metà tra crime e comedy, nello stile della commedia degli errori che li ha tanto contraddistinti al cinema.

Incastrati racconta le (dis)avventure di Salvo e Valentino. I due sono amici d’infanzia, colleghi (sono tecnici della televisione) e sono anche cognati, poiché Salvo è sposato con la sorella di Valentino, Ester. Un giorno i due uomini rimangono coinvolti in un omicidio. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia.