News

Eurovision Song Contest 2021, i Maneskin pronti per la finalissima

Tutto pronto per la finale di sabato 22 maggio dell’Eurovision Song Contest.
Diverse sono le previsioni. C’è chi dice che i Måneskin abbiano la vittoria in pugno. Comunque l’Italia fa il tifo per loro. “L’Eurovision è un evento enorme e noi speriamo di far parlare la nostra musica e di far vedere che in Italia non c’è solo il melodico, ma anche il rock”. 

Raiuno trasmetterà la finalissima in diretta con il commento di Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio, svelerà il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2021.

Eurovision Song Contest 2021

Secondo il potente sito di bookmakers William Hill, i quattro ragazzi romani partono tra i favoriti, secondo bookmakers e sala stampa della manifestazione, “e un po’ ci stiamo credendo”, dicono loro senza falsa modestia e con la sfrontatezza dei loro vent’anni. Ma anche consapevoli che non tutto dipenderà da loro: “Sotto il nostro controllo c’è solo la performance. Il giudizio lo lasciamo agli altri”.
Damiano, Victoria, Ethan e Thomas dovranno poi vedersela con gli altri 25 team in gara: “siamo molto orgogliosi di rappresentare l’Italia davanti a un pubblico così vasto”.

Outfit Allert

L’account twitter dell’Eurovision manda un Outfit Alert. La tuta corsetto di Etro indossata da Damiano dei Måneskin ha sconvolto e fatto innamorare tutti. Lasciati alle spalle gli outfit sanremesi, adesso è ora di brillare sul palco dell’Ahoy Arena di Rotterdam con “Zitti e Buoni”  . E’ lì che si tiene l’edizione 2021 della manifestazione canora europea.

I quattro rocker si sono mostrati in outfit matchy-matchy (che li contraddistingue) avvolti da pelle laminata con dettagli platino a incrocio.
Una manciata di borchie ha completato la mise che ha lasciato gli uomini a pettorali scoperti e Victoria con porzioni di décolleté in mostra.

Da sempre filo conduttore dell’Eurovision, per quanto riguarda gli outfit dei cantanti partecipanti, è un’immagine camp nella quale more is more è la chiave couture dei look. Perché sfilano sotto gli occhi sì i trend del momento, ma portati all’eccesso, esagerati a volte. C’è chi arriva sotto forma di un angelo, con tanto di ali XXL come Tix della Norvegia, e chi , come Senhit di San Marino (il cui styling è supervisionato da Simone Guidarelli) si ricopre di piume dalla mille sfumature, creata dalla Sartoria Arrigo Costumi.