Diana Pifferi, c’è la data dei funerali, la madre “è confusa e smarrita”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Domani pomeriggio, venerdì 29 luglio, sarà celebrato il funerale di Diana Pifferi, la bambina di 18 mesi morta di stenti in casa a Milano, dove la madre Alessia l’aveva lasciata sola sei giorni per trascorrere del tempo con il suo compagno a Leffe, in provincia di Bergamo. Ora la donna è in carcere, a San Vittore, con l’accusa di omicidio volontario.  Le esequie si svolgeranno nella parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di San Giuliano Milanese.

L'annuncio funebre.

L’annuncio funebre.

LEGGI ANCHE: Bimba morta a Milano, la madre vuole partecipare ai funerali.

E ieri, mercoledì 26 luglio, sul cancello della casa, nel quartiere periferico di Ponte Lambro, dov’è avvenuto il dramma, è apparso l’annuncio delle esequie con una foto di Diana seduta sul letto con una magliettina bianca e una gonna rosa, circondata da palloncini rosa, come in un giorno di festa. “A soli 18 mesi è volata in cielo la piccola Diana Pifferi”, si legge nell’annuncio funebre. La madre ha rivelato ai suoi due avvocati di volere partecipare ai funerali ma non sarà possibile.

L’avvocato della donna, Solange Marchignoli – che l’assiste con l’avvocato Luca D’Auria – ha rivelato che “piange per la figlia ma è confusa, smarrita e non riesce a spiegarsi né a spiegare quello che è successo”. “Ci ha chiesto di poter andare al funerale della figlia – ha aggiunto l’avvocato – non rendendosi conto che non potrà partecipare”.

LEGGI ANCHE: Valentina uccisa in casa, fermato il figlio di 15 anni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria