Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Colpa di una terza persona

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante l’esclusiva cena di una settimana fa da Cracco, i petali, il tavolo romantico solo per loro due: nella “Milano bene”,  continuano a susseguirsi i rumors di una possibile maretta tra Chiara Ferragni e Fedez.

 

Chi è la terza persona che minaccia i Ferragnez?

Quella dei Ferragnez sembra davvero una vita perfetta: due figli, la costruzione di una casa, l’impegno sociale, le lotte condivise, gli scherzi sui social, il successo dei loro progetti e almeno su Instagram il racconto di una vita di famiglia felice. Ma è davvero così? Le loro vite per molti sarebbero però turbate da una terza persona. Ancora non è dato sapere con certezza di chi si tratti  si rincorrono le voci di un possibile” triangolo”.

Invidia o realtà?

Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?“. È possibile che qualcosa tra i due non stia andando? Certo tutto è possibile, a inizio gennaio aveva creato scalpore una foto di Fedez senza fede al dito e subito i mal pensanti avevo iniziato a fare congetture sul loro rapporto in crisi. C’è da dire che l’aver passato molti giorni chiusi in casa per colpa del covid e la paura di infettare anche i figli sono sicuramente motivi di stress, come tutti ben sappiamo, ma i due sembrerebbero tutto tranne che in crisi. Chissà se i diretti interessati faranno chiarezza.

Fedez senza fede al dito

Da settimane si parla di maretta nella coppia ma i diretti interessati non hanno mai confermato. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi i Ferragnez non starebbero attraversando un momento sereno. Chi è la terza persona al momento non è dato saperlo, ciò che è certo,  però, è che il rapper si è mostrato su Instagram senza fede nuziale al dito. Alcuni fan attenti ai dettagli hanno visto in questo elemento   qualcosa di sospetto, anche se  per fare chiarezza su questo giallo si attendono le dichiarazioni dei Ferragnez che sono soliti non sorvolare su argomenti privati che li vedono direttamente coinvolti.

Le coppie che “scoppiano”

Se così fosse, dopo Belen ed Antonino Spinalbese, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, un’altra coppia vip sarebbe entrata in crisi ed, in questo caso, si parla anche di una  presunta maretta tra i due, per l’intromissione di un’altra persona, arrivando persino a  parlare di triangolo. Si tratta comunque di un rumor che manca di ufficialità ma che ha iniziato ad insinuarsi con maggiore vigore negli ultimi giorni, dopo la cena romantica nel ristorante di Carlo Cracco con regalo prezioso dal prezzo proibitivo per la Ferragni

Aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez


Ma questo rumor è stato preceduto da alcuni indizi sospetti, che i fan della coppia hanno colto dopo il periodo difficile che contemporaneamente hanno vissuto insieme i due coniugi per via del contagio da Covid. Molti hanno trovato strano che la popolare influencer sia volata a Parigi per presenziare alla settimana della moda nella capitale francese senza Fedez, ma già in precedenza qualcuno aveva segnalato nell’assenza della fede al dito di  Fedez  un altro episodio controverso.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria