Charlène di Monaco, come sta? La principessa rompe il silenzio

204

La principessa Charlène di Monaco ha affrontato un periodo molto difficile negli ultimi mesi. Si è confidata per la prima volta a Nice-Matin dopo la sua lunga convalescenza.

Charlène di Monaco

Charlène di Monaco.

Charlène di Monaco ha fatto molta strada. Esiliata per diversi mesi in Sud Africa per problemi di salute e un attacco epilettico nell’estate del 2021, la moglie del principe Alberto II era riapparsa a metà aprile 2022. Aveva posato per una foto circondata da marito e figli, in occasione delle tradizionali celebrazioni pasquali.

Dopo avere cominciato la sua convalescenza lontano da tutti gli occhi, all’interno della fattoria privata di Roc Agel nelle Alpi Marittime, l’ex nuotatrice professionista ha fatto ritorno a Monaco per un evento di moda, portando con sè la figlia di 7 anni, Gabriella: “Non era per niente nervosa, anzi divertita”, ha confidato a Nice-Matin, prima di sfogarsi sui suoi problemi di salute.

Charlène di Monaco
Charlène di Monaco.

LEGGI ANCHE: Paura per Meghan Markle, il padre ricoverato d’urgenza.

Charlène di Monaco, infatti, è stata operata in Sud Africa nell’agosto 2021. Pochi mesi dopo, la consorte del principe Alberto II è stata portata d’urgenza in ospedale dopo essersi sentita male a causa di complicazioni legate a un’infezione che le ha colpito orecchio, naso e gola. Charlène ha rivelato di non essere del tutto guarita ma si sente “più serena”. “Il mio stato di salute è ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. Il percorso è stato lungo, difficile e tanto doloroso” e può contare sul sostegno incrollabile del marito e dei figli.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie in Italia, dove girerà il suo film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *