John Aylward
È morto l’attore statunitense John Aylward, conosciuto per aver interpretato il ruolo dell’ex presidente Barry Goodwin nella serie televisiva “West Wing – Tutti gli uomini del Presidente” e del dottore Donald Anspaugh in “E.R. – Medici in prima linea“, è morto nella sua casa di Seattle all’età di 75 anni.
La notizia della scomparsa è stata dalla moglie Mary Fields al suo agente dell’attore, Mitchell K. Stubbs. Secondo la Fields, le condizioni di salute del marito erano in declino da tempo.
Nato il 7 novembre 1946 a Seattle, Aylward è apparso in decine di serie televisive nel corso della sua carriera di oltre quattro decenni, fino a conquistare la popolarità grazie al ruolo del dottor Donald Anspaugh in “E.R. – Medici in prima linea”, entrando a far parte della serie della Nbc nella terza stagione: è apparso in più di 70 episodi nell’arco di 12 anni, tra il 1996 e il 2008.
Ha recitato in episodi delle serie “Grace Under Fire”, “The Practice – Professione avvocati”, “The Others”, “Il fuggitivo”, “In tribunale con Lynn”, “Un detective in corsia”, “X-Files”, “Good Morning, Miami”, “Law & Order – I due volti della giustizia”, “Cold Case”, “Csi – Scena del crimine”.
È stato interprete anche di una ventina di film. Fonte: Adnkronos.
LEGGI ANCHE: Addio all’attrice Marnie Schulenburg.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…