Giletti: “Alessandra Moretti è ancora innamorata di me”, la reazione

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ stata una vera e propria bomba (mediatica) quella lanciata da Massimo Giletti nei confronti dell’ex Alessandra Moretti alla quale la piddina non ha esitato a rispondere in maniera tutt’altro che morbida minacciando, addirittura, di denunciare il conduttore. Vediamo cosa è successo.

Giletti: “Moretti mi ama” e lei minaccia di  denunciarlo

Il conduttore, come è noto, ebbe una storia con l’esponente del Pd Alessandra Moretti (passata alla storia la foto del bacio pubblicata da  Chi).  Tuttavia non sembrerebbe, comunque, che ciò che ha rivelato Giletti sia vero. Infatti la reazione dell’ex è stata totalmente diversa da quella di una persona ancora innamorata. Piuttosto  la “piddina”  si è mostrata parecchio infastidita al punto d’aver  deciso di denunciarlo come  ha dichiarato con una nota ufficiale.

 
La risposta di Moretti a Giletti  : “Io ancora innamorata di te? Ti denuncio”

La scorsa domenica 22 maggio, “mister Non è l’Arena”, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera sulla sua vita privata. Il conduttore ha parlato un po’ di tutto: dall’infanzia ai primi ingressi nel mondo del lavoro, fino ad arrivare ai suoi vecchi amori.   A questo proposito, sull’ex Alessandra Moretti ha detto : “E’ ancora innamorata di me”. Dopo aver detto queste parole, Massimo Giletti mai si sarebbe aspettato una reazione simile.

La reazione di Alessandra Moretti

In merito all’intervista rilasciata oggi da Massimo Giletti sul Corriere, smentisco ogni affermazione riportata. Non tollero intromissioni nella mia vita privata e deploro il fatto che i miei figli, che hanno sempre avuto una madre e un padre presenti, vengano coinvolti e citati in simili contesti giornalistici. Mi riservo di tutelare nelle sedi opportune me e la mia famiglia”, tuona la Moretti. Questa la breve, ma chiarissima, nota dell’europarlamentare del Pd.

Le scuse di Giletti alla Moretti

massimo giletti

A questo punto Giletti ha fatto un passo indietro e le  sue scuse sono arrivate nel tardo pomeriggio dello scorso 22 maggio:  “Chiedo scusa ad Alessandra e alla sua famiglia se si sono sentiti offesi dalle mie parole. Parlavo di amore inteso come affetto sincero tra esseri umani e non di relazione o di altro tipo di sentimento vista la grande stima che nutro da sempre per lei come donna e come madre“. Cosi’ il giornalista Massimo Giletti risponde alla denuncia dell’europarlamentare pd Alessandra Moretti che stigmatizzava alcune frasi del conduttore nell’intervista pubblicata oggi dal Corriere della Sera.

Giletti parla dei colleghi

Giletti ribadisce che avrà stima eterna per Urbano Cairo, il suo editore a La7, pur non sapendo se resterà su quella rete per sempre. E Giletti, come sempre, dice la sua senza troppi peli sulla lingua su colleghi e figure televisive. Mario Orfeo? “Mi auguro di non incrociarlo mai più“, per esempio. Dunque spiega che, a suo giudizio, i giornalisti non dovrebbero avere un agente, e infatti lui non lo ha.

Trovo che Enrico Mentana sia importante, è uomo molto intelligente, con lui puoi parlare dall’opera d’arte al centravanti dell’Inter. Di Corrado Formigli apprezzo il lavoro giornalistico. Giovanni Floris è un uomo di potere, come Bruno Vespa“, conclude Giletti.

La stoccata a Floris: “Uomo di potere”

Analizzando la risposta di Giletti è possibile individuare tanti spunti interessanti a cominciare  dall’enodorsement per  Enrico Mentana, con il quale recentemente vi è stata qualche frizione.  A seguire la stoccata a Floris, che definisce “uomo di potere”, senza accenni al suo mestiere di giornalista. Una risposta per certo tagliente che rappresenta un  attacco  per nulla celato ad un uomo punta de La7.

Massimo Giletti.

Massimo Giletti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria