Estate 2022, offerte di lavoro, Gruppo Domina assume, le figure ricercate

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’estate è alle porte e le strutture turistiche e ricettive sono alla ricerca di personale qualificato.

A tal proposito, ci sono nuove opportunità di lavoro con il Gruppo Domina, brand internazionale che gestisce resort in Italia e in tutto il mondo, come l’Hotel Zagarella di Santa Flavia, in provincia di Palermo.

Le figure ricercate

Il Gruppo Domina è alla ricerca di due figure, in base alle esperienze e propensioni personali:

  • il Sales Consultant, che si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti dell’intera trattativa commerciale, attraverso la presentazione di offerte di vendita su misura per i clienti;
  • il Sales Support, una figura che sarà inserita all’interno del team commerciale, per sviluppare e gestire le relazioni con i clienti già acquisiti.

Requisiti e come candidarsi

Il Gruppo Domina è alla ricerca di gente con spirito d’iniziativa, autonomia organizzativa, precisione, tenacia, disponibilità e affidabilità, ma anche ottime capacità comunicative, propensione al lavoro in team e una buona conoscenza della lingua inglese.

Si richiede anche la disponibilità a trasferirsi all’estero o, comunque, in una località italiana diversa da quella di residenza, per almeno 3-4 settimane continuative. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il curriculum vitae con foto all’e-mail. selezione@domina.it.

L’offerta di lavoro

Prima di entrare a far parte del team, il Gruppo Domina offrirà la possibilità di immergersi a pieno nella realtà aziendale, con tre settimane di training intensivo e il costante affiancamento da parte di un coach, che seguirà lo sviluppo personale e professionale dei candidati.

Al termine del periodo formativo, i candidati ritenuti idonei saranno assunti a tempo pieno con uno stipendio mensile e un bonus basato sulle performance. Inoltre, è prevista la sistemazione in un contesto alberghiero di alto livello e l’attivazione di un’assicurazione sanitaria.

Il Gruppo Domina

Il Gruppo Domina è un brand internazionale che gestisce resort in tutto il mondo, come il Resort Coral Bay a Sharm el-Sheikh, in Egitto, o il Residence Borgo degli Uivi, vicino al Lago di Garda.

E, come già sappiamo, c’è pure l’Hotel Zagarella di Santa Flavia, rinomata località sulla costa palermitana: ha ospitato negli anni personaggi illustri, attraversando sessant’anni di storia della Sicilia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria