Perché Federico Fashion Style e Letizia Porcu non si sposano?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’amore tra Federico Lauri e Letizia

Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, è un personaggio molto seguito sui social e in tv. L’hair stylist delle celebrità conquista i fan sempre di più giorno dopo giorno, grazie al suo talento e alla sua esuberanza.

Il grande pubblico l’ha conosciuto su Real Time, ma è anche stato protagonista a Ballando con le Stelle, dimostrando di avere una predisposizione per la danza. In alcuni casi, Federico è stato al centro del gossip per la sua vita privata. Ha sempre risposto con il sorriso e con la battuta giusto al momento giusto.

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che la sua compagna è Letizia Porcu e che i due hanno una figlia, di nome Sophie Maelle. Entrambi i genitori sono attaccatissimi alla piccola e Federico, in più di un’occasione ha sottolineato quanto sia grande il suo affetto per lei.

Ma perché Federico Fashion Style e Letizia Porcu non si sposano?

In un’intervista a Nuovo Tv, in concomitanza dell’inizio della nuova stagione del Salone delle meraviglie, Federico ha risposto alle domande che riguardano proprio il legame che ha con la compagna. Lauri, anche in questo caso, ha avuto una risposta pronta.

Federico Fashion Style ha detto a Riccardo Signoretti: «Il matrimonio è fuori moda. Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto». A quanto pare, dunque, nel breve periodo i due non hanno intenzione di organizzare il matrimonio.

Il coronamento del loro amore è arrivato con la nascita di Sophie Maelle, che hanno avuto grazie alla fecondazione assistita, dopo diversi tentativi. In più di un’occasione, Letizia si è esposta per difendere il compagno dai rumors che, periodicamente, mettono in dubbio il loro legame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Letizia El (@letiziaelreal)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria