Vladimir Luxuria ha spiegato perché non ha completato la transizione

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vladimir Luxuria si racconta

Ha sempre parlato della sua vita, delle scelte che ha fatto e degli aspetti anche più personali: Vladimir Luxuria non ha mai fatto mistero delle sue esperienze. In una recente intervista rilasciata a Libero, l’ex parlamentare (protagonista del nuovo programma di Nicola Savino in prima serata su Italia1) ha spiegato i motivi per i quali non si è mai decisa a completare la sua transizione.

Sin da quando era un ragazzino, Luxuria non si è riconosciuta in un’identità maschile. Per questo motivo, nel corso del tempo, ha seguito un percorso fino a riconoscersi nella persona che oggi. In passato si è già sottoposta ad interventi che ne hanno modificato i lineamenti, ma non ha mai proseguito per arrivare alla transizione completa. Alla testata ha spiegato perché.

Le motivazioni di Vladimir Luxuria

«L’anestesia mi terrorizza – ha detto -. Anche se poi è vero: mi sono rifatta naso, labbra e seno in una botta sola. E, a dire il vero, attiravo l’attenzione degli uomini più come trans. La transizione richiede vari fasi: avendo piena proprietà del corpo si può fermare in qualsiasi momento. Ma anche andare avanti; non è detto che non cambi sesso del tutto. La pensava così anche Eva Robin’s».

Sempre nella stessa occasione, Vladimir Luxuria ha anche parlato del Pride e di quegli “eccessi” che potrebbero nuocere alla battaglia sui diritti civili.

«Al Pride non si deve mica andare vestiti come a una riunione della Cgil – ha spiegato -. L’idea era quella del “voi fate finta di non accorgevi di noi? E allora noi ci facciamo notare il più possibile”. Non sono mai stata ad un Gay Pride funereo se non in Russia. Lì niente paillettes, sembravamo tutti becchini, ma ci menarono lo stesso. (…) Senza contare che il Pride conviene a tutti. Gli omo sono pink money, flussi di denaro che girano».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria