Perché il principe Harry non vuole incontrare Kristen Stewart?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Principe Harry non vuole incontrare Kristen Stewart

I duchi del Sussex partecipano spesso e volentieri agli eventi mondani. Per una coppia come la loro, sempre al centro dell’attenzione mediatica, è praticamente obbligatorio presenziare agli appuntamenti più in, come la notte degli Oscar. Il prossimo 27 marzo, al Dolby Theatre di Los Angeles, avverrà la consegna delle prestigiose statuette, ma la partecipazione dei due non è certa.

Secondo i ben informati, infatti, Meghan Markle, ex attrice, non vedrebbe l’ora di partecipare: un ritorno nel suo ambiente che non può che farle piacere, visto che il mondo di Hollywood è per lei una seconda casa. Diverso il parere del marito, il principe Harry, che preferirebbe stare alla larga dalla cerimonia di consegna degli Oscar.

La causa della divergenza sarebbe il film “Spencer“, in particolare la sua interprete: Kristen Stewart. Ma perché il principe Harry non vuole incontrare Kristen Stewart? Facciamo un piccolo passo indietro. La Stewart ha interpretato il ruolo della principessa Diana. Ebbene, secondo “OK! Magazine”, Harry non vuole trovarsi faccia a faccia con chi ha interpretato il ruolo della madre. Il film del regista cileno Pablo Larra Larraín mette in scena una ricostruzione immaginaria della decisione di Lady Diana di separarsi dal principe Carlo.

Harry non avrebbe gradito molto questa ricostruzione che Harry sembra non avrebbe gradito, ma non solo. Neanche l’interpretazione di Kristen Stewart gli sarebbe piaciuta molto: per questo motivo, preferirebbe evitare di andare alla notte degli Oscar, eliminando così la possibilità di incontrare l’attrice. Attrice che, peraltro, potrebbe essere candidata alla statuetta di migliore attrice protagonista.

I Sussex vengono invitati a tutti i grandi eventi della zona (non dobbiamo certo ricordarvi che, dopo la “Megxit“, si sono trasferiti negli Stati Uniti, vero?). Se, quindi decidessero di andare alla cerimonia di consegna degli Oscar, sarebbe davvero difficile evitare un incontro con Kristen Stewart. Foto: Mark JonesLicenza.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria