C’è crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Cosa sappiamo?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono  in crisi? Separati durante le vacanze natalizie. A lanciare l’allarme di una possibile crisi della coppia è stato il settimanale “Diva e Donna”: la conduttrice ha, infatti,  passato qualche giorno di relax a San Cassiano con Serena Autieri e le figlie ma nessuna traccia del marito, nemmeno sui suoi social. Cosa sarà accaduto?

E’ crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

Il settimanale “Diva e Donna”  ha lanciato una clamorosa indiscrezione: una delle coppie più amate dello showbiz, quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sarebbe in crisi. A far pensare a un allontanamento tra i due, il fatto che la conduttrice abbia trascorso le vacanze natalizie con le figlie e l’amica Serena Autieri in montagna, a San Cassiano (dove è solita andare) ma, neppure sui social, nessuna traccia del marito.

Perchè Tomaso Trussardi non era in vacanza con Michelle Hunziker?

Tomaso Trussardi, noto imprenditore, potrebbe non essere andato in vacanza con la famiglia per impegni di lavoro, ma ha lasciato dei sospetti la sua assenza anche a Natale. Michelle Hunziker, stando a quanto si può vedere sul suo account social, ha trascorso momenti tranquilli sugli sci e passeggiando tra la neve con le figlie e Serena Autieri, molto legata a Michelle. Se il gossip fosse vero, questo potrebbe essere anche solo un momento di lontananza per cercare di rimettere insieme i pezzi e ritrovarsi a mente fredda.

La storia d’amore tra Tomaso e Michelle


Michelle e Tomaso, legati sentimentalmente dal 2011, si sono sposati a Bergamo nel 2014. La coppia ha due figlie: Sole, nata nel 2013, e Celeste (del 2015). In questi anni la loro unione è sempre apparsa molto solida. Per ora da parte dei diretti interessati non c’è stata alcuna conferma o smentita della crisi.

Tomaso e Michelle stanno ancora insieme?

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è al capolinea. A sganciare la bomba di gossip è il settimanale Diva e Donna, secondo cui i due non starebbero più nemmeno sotto lo stesso tetto. “Traballa la loro favola d’amore. I due vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”, si legge sul quotidiano di cronaca rosa. Anche per le festività natalizie i due si sono visti pochissimo sui social, eccezion fatta per una story di Trussardi, in cui Michelle appare a tavola insieme ad altri amici. Del resto la conduttrice svizzera ha recentemente ammesso di avere molta voglia di libertà e leggerezza. “Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me”, aveva detto.


Michelle: “Ho bisogno dei miei spazi”

Sempre nel corso dell’intervista con il settimanale, la Hunziker aveva ammesso: “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa…” E infine: “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”. Sarà un messaggio per Tomaso?

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria