Società

Nuovi guai per l’attore Ezra Miller, cos’ha combinato stavolta?

Ezra Miller sarebbe stato arrestato con l’accusa di aggressione. Si sarebbe introdotto in una proprietà privata e poi, quando una donna gli ha intimato di andarsene, avrebbe reagito lanciandole una sedia addosso e colpendola così in fronte. L’interprete di Flash nella saga Justice League è finito nei guai.

Cos’è successo ad Ezra Miller

A dare la notizia è la Cnn, che pubblica il rapporto della polizia delle Hawaii, dove è successo il fatto: “Durante il corso delle indagini, la polizia ha stabilito che l’individuo, in seguito identificato come Ezra Miller, si è introdotto in una proprietà privata e si è arrabbiato dopo che gli è stato chiesto dalla proprietaria di andarsene così, secondo quanto riferito, ha lanciato una sedia, colpendo la donna di 26 anni sulla fronte e provocandole un taglio“, si legge.

Gli investigatori hanno spiegato anche che Miller è stato fermato a un semaforo e arrestato, salvo poi essere rilasciato in attesa di ulteriori indagini. E’ la seconda denuncia nel giro di pochissimo. A marzo era stato accusato di molestie e condotta violenta – sempre secondo quanto riferito dalla polizia – per aver strappato un microfono a una donna che cantava in un bar karaoke di Big Island ed essersi lanciato contro un uomo che giocava a freccette. L’uscita di “The Flash” è attualmente prevista per l’estate 2023.

Chi è Ezra Miller

Miller è nato il 30 settembre 1992 a Hoboken, New Jersey, stati Uniti . Ha 28 anni nel 2019. Miller festeggia la sua nascita il 30 settembre di ogni anno. Miller ha studiato alla Rockland Country Day School e alla Hudson School, dove ha abbandonato all’età di 16 anni.

È il figlio di Marta Miller (nata Koch), una ballerina moderna di origini tedesche e olandesi e di Robert S. Miller, ebreo, ex vicepresidente senior e amministratore delegato di Hyperion Books. In seguito è diventato un editore presso Workman Publishing. Ha due sorelle maggiori, Saiya e Caitlin.

Miller ha frequentato un totale di tre donne prima di essere un Queer. Ha frequentato per la prima volta una donna di nome Esther Walt nel 2006, ma la loro relazione non è durata. Ha poi incontrato l’attrice americana Zoë Kravitz nel 2010 e successivamente la fotografa Lauren Nolting per circa un anno dal 2011 al 2012. È uscito omosessuale nel 2012, attraverso un’intervista a Out Magazine.

Ha poi detto che è ‘queer’ e non ‘gay’. Si dice che abbia frequentato l’attrice Erin Urb nel 2013. La coppia si è fidanzata tra il 2014 e il 2015. Si sono separati nel 2016 senza rivelare la causa della loro separazione. Ha anche frequentato l’attrice e attivista, Shailene Woodley per una breve durata nel 2016. Per ora, Ezra è probabilmente single.