Donne più belle d’Italia, ecco la classifica

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_139767′]

La top ten della classifica delle donne più belle d’Italia è affidata ad un’icona del passato Sofia Loren, assolutamente la più bella del reame e dal fascino senza tempo. Attrice d’origini napoletane, affermata in tutto il mondo e vincitrice di un Premio Oscar. La Loren guida la classifica delle donne italiane dalla bellezza perfetta: occhi da gatta, seno prorompente e labbra da baciare su un corpo sensuale.

Eccovi la classifica completa delle dieci donne più belle dell’Italia di tutti i tempi. Dalla posizione numero dieci alla prima:

 

10. Elisabetta Canalis. La fama internazionale è arrivata quando frequentava lo scapolone d’Hollywood, George Clooney.
9. Caterina Murino. Scelta per interpretare la Bond girl nel film Casino Royale. Dopo aver trovato il successo internazionale recita principalmente in produzioni francesi.
8. L’ex compagna di Morgan, Asia Argento. Bellezza enigmatica ha iniziato una carriera internazionale grazie al film New Rose Hotel del regista americano Abel Ferrara, oltre a recitare è diventata anche regista.
7. Maria Grazia Cucinotta. Mora e sensuale, oggi è una produttrice affermata. Conosciuta internazionalmente per la sua partecipazione, accanto a Massimo Troisi, al film Il postino e per essere comparsa nel film di 007 Il mondo non basta.
6. La ex first Lady francese Carla Bruni. Bella e potente, Carla Bruni-Sarkozy, che utilizza a seguito del matrimonio con Nicolas Sarkozy è un’ex modella, cantautrice, attrice italiana naturalizzata francese.
5. Claudia Cardinale. Bellezza solare e notturna, delicata e incisiva. Ha incarnato un nuovo modello femminile. E’ un’attrice internazionale che ha lavorato con i più grandi maestri Federico Fellini, Luchino Visconti, Sergio Leone. Una donna volitiva e battagliera.
4. Anita Pallenberg, modella dai capelli biondi, è diventata anche attrice e poi stilista italiana. Nota per essere stata la compagna del chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards.
3. Isabella Rossellini, bellissima e super figlia d’arte, nata dal matrimonio dell’attrice Ingrid Bergman con il regista italiano Roberto Rossellini. Intensa e creativa.
2. Monica Bellucci, modella e attrice umbra. Reduce dal successo in Le Meraviglie, vive i suoi prossimi 50 anni con serenità.
1. L’intramontabile Sofia Loren. La regina del reame.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Quando si parla di tendenze nel make-up e nella cura della pelle, è bene tenere in considerazione i consigli di Hailey Bieber, icona indiscussa dello skin care. La modella americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha intrapreso con successo il percorso da imprenditrice, lanciando il suo marchio personale. Rhode è diventato rapidamente uno dei […]