Fidanzate vestite da sposa, le reazioni dei futuri mariti [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le future spose si commuovono quando trovano l’abito giusto e i futuri mariti, invece, quando le vedono per la prima volta in bianco. Qualcuno si stupisce, alcuni rimangono letteralmente scioccati, altri ancora si lasciano scappare la lacrimuccia per l’emozione… e poi ci sono quelli che piangono letteralmente come bambini. Insomma vedere per la prima volta la propria fidanzata in abito da sposa può avere degli effetti inaspettati.

Ogni uomo, in pratica, reagisce in un modo diverso: chi si diverte, chi si commuove chi rimane letteralmente sbalordito dalla bellezza della propria fidanzata in abito bianco e chi riesce a nascondere bene l’emozione rimanendo quasi impassibile.

E per la sposa è la stessa cosa: guardare lungo la navata e vedere lui che l’aspetta provoca quell’emozione che quasi sempre lascia scappare la lacrimuccia, ma davanti a una donna in abito da sposa anche gli uomini più duri faticano a controllarsi.

In questa fotogallery abbiamo raccolto alcune delle reazioni più belle dei futuri mariti di fronte per la prima volta all’abito bianco di lei.

LEGGI ANCHE: 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria