Elon Musk, la madre 74enne posa come modella in costume da bagno

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Maye Musk riscrive la storia su Sports Illustrated. Si tratta della madre del noto imprenditore Elon Musk e a 74 anni è la modella più anziana e ha posato per la copertina della famosa edizione ‘Swimsuit‘. Un messaggio importantissimo per tutte le donne.

La madre di Elon Musk e il messaggio per le donne

La modella e dietologa di origini canadesi, mamma di Elon Musk, sfoggia un costume intero sullo sfondo di una spiaggia tropicale e lo fa per lanciare un messaggio importante a tutte le donne. “Quando le donne vanno in spiaggia sono un po’ timide sui loro corpi. Ma gli uomini vanno in giro con un aspetto terribile e se ne fregano. Credo che noi non dobbiamo preoccuparci tanto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sports Illustrated Swimsuit (@si_swimsuit)

Maye Musk sta spesso sotto i riflettori. La sua carriera da modella ha avuto inizio 15 anni quando era ancora in Sudafrica e nel 1969 è arrivata in finale a Miss South Africa. Nel 2011 ha posato nuda per l’edizione ‘Health’ di Time mentre a 69 è diventata la testimonial più anziana di CoverGirl (brand cosmetici). Inoltre è anche apparsa nel video musicale di ‘Haunted’ di Beyoncè e, più di recente, al Met Gala 2022 proprio al braccio del figlio Elon.

Chi è Elon Musk

Elon Musk è un imprenditore e miliardario americano, nato e cresciuto in Sudafrica, noto per aver fondato X.Com (poi divenuta PayPal) nel 1999, SpaceX nel 2002 e Tesla Motors nel 2003. Musk è dotato di un registro comunicativo schietto e diretto, che talvolta lo ha reso protagonista di controversie esasperate e di una personalità geniale che gli ha consentito di ottenere grandi successi in settori diversi, da quello aerospaziale a quello automobilistico. Le posizioni politiche di Musk, che non può candidarsi alla presidenza perché nato al di fuori degli Stati Uniti, sono piuttosto criptiche anche se, di recente, ha avuto una breve infatuazione, durata appena tre giorni, per la campagna presidenziale di Kayne West.

Tesla

Nel 2004 Elon Musk decise di finanziare un’azienda promettente ma priva di liquidità: la Tesla. Nata nel 2003 come Tesla Motors. Su iniziativa di Martin Eberhard e Marc Tarpenning, è riuscita a prosperare grazie alla pianificazione strategica di Musk. L’azienda ha vissuto fasi alterne risentendo, nel 2008, lo stesso anno in cui Musk divenne amministratore delegato, della crisi finanziaria mondiale che la costrinse a tagliare posti di lavoro ed a rinviare il lancio di un modello di auto. Sono poi giunti tempi migliori e nel corso degli anni il valore dell’azienda è cresciuto di diverse volte rispetto agli inizi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria