5 idee per non sbagliare la scelta dei pensierini da fare a Natale alle amiche
The Style Strategy: una shopping guide per essere chic in tempi di crisi
Tempi duri per le fashion victim. La strategia proposta dalla Garcia è lo shopping intelligente per rimanere eleganti nonostante la crisi economica. Con questo libro si impara a conciliare moda e portafoglio con accorgimenti utili per essere all’ultimo grido senza spendere una fortuna. Preziosi consigli e piccoli accorgimenti per valorizzare i capi che già si hanno nell’armadio, capire cosa tenere e cosa buttare senza rancori, individuare i capi evergreen e mettere a frutto inventiva e qualche abilità per un look originale e scintillante.
Si parte prima da ciò che si ha già nel proprio guardaroba e poi si procede all’acquisto guidato con creatività, furbizia e lungimiranza. Questo ci vuole per mantenere un look davvero chic. A corredare il tutto, compaiono citazioni di star della moda e dello spettacolo e splendide illustrazioni di Ruben Toledo.
Utile la citazione iniziale del libro: “Comprate di meno, scegliete bene e mischiate il tutto” (Vivienne Westwood). Non resta che seguire i consigli della famosa fashion editor americana e mettere in pratica la sua strategia per ottenere un alto livello di sicurezza e convinzione in se stesse e nello stesso tempo risparmiare.
Lascia un commento