Market Publique, vintage e lusso al prezzo che vuoi tu

di francesca

Un sito sicuramente gradito alle amanti di un abbigliamento ricercato e uno stile che ci riporta indietro con il tempo é Market Publique, un’e-shop online con sede a Brooklyn, New York.

Questo sito funziona come eBay, con la sola differenza che vengono proposti e venduti tutti capi di abbigliamento, scarpe e accessori da donna, risalenti agli anni ’60, ’70 e ’80. Alcune “chicche” sono abiti e accessori da collezione, provenienti da marchi di alta moda come Chanel, Dior o Pierre Cardin, solo per citarne alcuni.

I prodotti che vediamo online sono tutti in vendita, e la durata dell’asta online é variabile da prodotto a prodotto, la cosa interessante é che il prezzo lo fate voi. Alcune venditrici, le quali sia per vendere che per acquistare devono iscriversi al sito, mettono un prezzo a “compralo subito”, dove non si deve aspettare che l’asta finisca per poterlo acquistare, l’unica clausola é di sottostare al prezzo fissato da chi vende.

Ci sono anche prodotti non di marca, ma molto belli e tenuti in buono stato, ogni capo é accompagnato da una scheda dettagliata. Ora, se siete stuzzicate dall’idea di avere tra le mani una borsetta di Chanel, oppure di fare un regalo unico e originale a qualche vostra amica, non vi resta che fare un salto nel sito e vedere cosa fa per voi, buona navigazione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria