Guida all’acquisto: le migliori spazzole per capelli per ogni esigenza [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_338567′]

Per avere una messa in piega impeccabile la scelta della spazzola riveste un ruolo fondamentale perché ci permette di mantenere il nostro hairstyle in modo perfetto e a lungo.

[prodotti_amazon]
[amazon] Marlies Möller Super Round Styling Brush [/amazon]
[amazon] Moroccanoil Medium Paddle Brush [/amazon]
[amazon] Dafni Spazzola Lisciante in Ceramica [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se abbiniamo la spazzola ad un buon trattamento con prodotti di qualità specifici per i nostri capelli e ad un phon di ultima generazione, la nostra piega potrà essere davvero perfetta, assicurando alla chioma styling lisci, mossi, ricci e a prova di effetto crespo.

Esistono tantissimi modelli di spazzole, con forme, setole e funzioni specifiche, a partire da spazzole piatte o rotonde per capelli lisci e lunghi per arrivare a pettini o spazzole con denti larghi per capelli mossi e ricci. Ecco i nostri consigli, le foto in gallery e la guida all’acquisto con le migliori spazzole per capelli per ogni esigenza per orientarvi nella scelta!

Marlies Möller Super Round Styling Brush, la spazzola perfetta per un’asciugatura veloce

La spazzola Marlies Möller Super Round Styling Brush è caratterizzata dalla forma rotonda e dalle setole in cinghiale e nylon, risultando l’ideale per la messa in piega sia mossa che liscia dei capelli medio-lunghi. Ma la sua più grande particolarità è nella struttura: il centro cavo e i fori che possiede permettono all’aria del phon di circolare al meglio garantendo un’asciugatura rapida e perfetta.

Moroccanoil Medium Paddle Brush, la spazzola ideale per la piega liscia

La spazzola Moroccanoil Medium Paddle Brush è un prodotto professionale con base piatta e per questo ideale per la messa in piega liscia. È dotata di un inserto in ceramica che consente di distribuire in modo ottimale il calore del phon rendendo più veloci i tempi di asciugatura senza aggredire la fibra dei capelli. Questa spazzola, infatti, è realizzata con materiali di alta qualità utilizzando al meglio le proprietà della ceramica e degli ioni per evitare l’effetto crespo, proteggere i capelli e realizzare una piega liscia perfetta.

Tangle Teezer Original, la spazzola perfetta per districare i capelli

La spazzola Tangle Teezer Original è un ottimo prodotto per districare i capelli. Grazie alla sua speciale conformazione, infatti, è possibile sciogliere i nodi presenti in ogni tipologia di capelli, sia da asciutti che da bagnati, senza rovinarli o spezzarli. Questo è possibile grazie ai dentini brevettati che si piegano e oscillano mentre passano tra i capelli.

Dafni Spazzola Lisciante Elettrica, per lisciare i capelli facilmente

La spazzola Lisciante Elettrica Dafni è un innovativo strumento per districare e lisciare i capelli in modo veloce e pratico, sfruttando il calore. Infatti, attraverso un solo gesto, potete lisciare la chioma utilizzando la superficie in ceramica 3D che garantisce il mantenimento di una temperatura costante di 185°C senza aggredire le lunghezze.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il tempeh è un alimento fermentato a base di soia, originario dell’Indonesia, dove è stato consumato per secoli come una fonte di proteine essenziale. Si distingue per la sua consistenza compatta e il suo sapore caratteristico, leggermente nocciolato, che lo rende un’ottima alternativa alla carne per vegetariani e vegani. A differenza del tofu, che viene […]

In uno studio condotto dall’UC Berkeley, dalla Columbia University e da altre istituzioni, i ricercatori hanno scoperto che diverse marche importanti di tamponi contengono livelli tossici di metalli. I risultati dello studio I ricercatori hanno acquistato tamponi da grandi marchi dell’UE, del Regno Unito e degli Stati Uniti, secondo un comunicato stampa dell’UC Berkeley Public […]

Se vi è capitato di sentire vibrazioni “fantasma” provenire dal cellulare – ovvero quella percezione che si verifica nel momento in cui ci sembra che lo smartphone stia vibrando o squillando quando in realtà non lo sta facendo – sappiate che siete in buona compagnia. Secondo uno studio, questo fenomeno ha colpito l’80% dei partecipanti […]