Guida all’acquisto: le migliori spazzole per capelli per ogni esigenza [FOTO]

di Claudia Scorza

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_338567′]

Per avere una messa in piega impeccabile la scelta della spazzola riveste un ruolo fondamentale perché ci permette di mantenere il nostro hairstyle in modo perfetto e a lungo.

[prodotti_amazon]
[amazon] Marlies Möller Super Round Styling Brush [/amazon]
[amazon] Moroccanoil Medium Paddle Brush [/amazon]
[amazon] Dafni Spazzola Lisciante in Ceramica [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se abbiniamo la spazzola ad un buon trattamento con prodotti di qualità specifici per i nostri capelli e ad un phon di ultima generazione, la nostra piega potrà essere davvero perfetta, assicurando alla chioma styling lisci, mossi, ricci e a prova di effetto crespo.

Esistono tantissimi modelli di spazzole, con forme, setole e funzioni specifiche, a partire da spazzole piatte o rotonde per capelli lisci e lunghi per arrivare a pettini o spazzole con denti larghi per capelli mossi e ricci. Ecco i nostri consigli, le foto in gallery e la guida all’acquisto con le migliori spazzole per capelli per ogni esigenza per orientarvi nella scelta!

Marlies Möller Super Round Styling Brush, la spazzola perfetta per un’asciugatura veloce

La spazzola Marlies Möller Super Round Styling Brush è caratterizzata dalla forma rotonda e dalle setole in cinghiale e nylon, risultando l’ideale per la messa in piega sia mossa che liscia dei capelli medio-lunghi. Ma la sua più grande particolarità è nella struttura: il centro cavo e i fori che possiede permettono all’aria del phon di circolare al meglio garantendo un’asciugatura rapida e perfetta.

Moroccanoil Medium Paddle Brush, la spazzola ideale per la piega liscia

La spazzola Moroccanoil Medium Paddle Brush è un prodotto professionale con base piatta e per questo ideale per la messa in piega liscia. È dotata di un inserto in ceramica che consente di distribuire in modo ottimale il calore del phon rendendo più veloci i tempi di asciugatura senza aggredire la fibra dei capelli. Questa spazzola, infatti, è realizzata con materiali di alta qualità utilizzando al meglio le proprietà della ceramica e degli ioni per evitare l’effetto crespo, proteggere i capelli e realizzare una piega liscia perfetta.

Tangle Teezer Original, la spazzola perfetta per districare i capelli

La spazzola Tangle Teezer Original è un ottimo prodotto per districare i capelli. Grazie alla sua speciale conformazione, infatti, è possibile sciogliere i nodi presenti in ogni tipologia di capelli, sia da asciutti che da bagnati, senza rovinarli o spezzarli. Questo è possibile grazie ai dentini brevettati che si piegano e oscillano mentre passano tra i capelli.

Dafni Spazzola Lisciante Elettrica, per lisciare i capelli facilmente

La spazzola Lisciante Elettrica Dafni è un innovativo strumento per districare e lisciare i capelli in modo veloce e pratico, sfruttando il calore. Infatti, attraverso un solo gesto, potete lisciare la chioma utilizzando la superficie in ceramica 3D che garantisce il mantenimento di una temperatura costante di 185°C senza aggredire le lunghezze.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

D’estate il sudore è la cosa più temuta in estate. Il problema a volte si pone nel momento in cui utilizziamo un prodotto aggressivo per la pelle. A tal proposito la scelta più giusta ricade su deodoranti naturali perfetti per una sensazione di fresco e pulito. I migliori deodoranti naturali Pietra di allume (noto anche […]

2 min

È cominciato tutto tre anni fa quando il suo maestro Antonino Maccarrone le ha detto “Hai la faccia da pugile. Perché non provi?”. È la storia di Lucia Ayari, pronta a rappresentare l’Italia in occasione del Mondiale in programma in Polonia dal 13 al 24 aprile. Da zumba al pugilato Ha iniziato facendo zumba nella stessa […]

3 min

Il Bodyshaming ha colpito anche la pluricampionessa di sci alpino Lindsey Vonn. Mentre era in vacanza per il suo compleanno, aveva pubblicato sui suoi profili alcuni scatti in costume, ma sotto le foto si è scatenata un’ondata di commenti colmi d’odio e di disapprovazione: “Pensa di essere più attraente di quello che è”, oppure “Ho […]