Guida all’acquisto: le migliori lacche per capelli e come scegliere quella giusta [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_334581′]

Il segreto per una chioma sempre perfetta sta sicuramente nella scelta dei prodotti: tra questi un posto in prima fila spetta alle lacche per capelli.

[prodotti_amazon]
[amazon] Franck Provost Expert Fixation Lacca Professionale Fissaggio Forte [/amazon]
[amazon] Sante Naturkosmetik Hairspray tenuta naturale [/amazon]
[amazon] Pantene Pro-V Lacca Lisci Effetto Seta Lunga Tenuta [/amazon]
[/prodotti_amazon]

In commercio ce ne sono di molti tipi e marche, ognuna pensata per soddisfare le richieste di noi donne, a seconda del tipo di capello e dell’effetto desiderato. Esistono lacche per capelli crespi, lacche per capelli ricci, lacche volumizzanti e lacche per mantenere i capelli lisci, proprio per accontentare tutti!

Scopriamo, qui e in gallery, la nostra guida all’acquisto per trovare le migliori lacche per capelli e come scegliere quella giusta per noi e per le nostre esigenze!

Le migliori lacche per capelli

Franck Provost Expert Fixation, la migliore lacca professionale a fissaggio forte

Se state cercando una lacca professionale a fissaggio forte la Franck Provost Expert Fixation è la migliore lacca che possiate provare. Si tratta di un prodotto per capelli di tipo professionale con una speciale formula di particelle fini che rende i capelli lucenti e li fissa senza incollarli tra loro, per una messa in piega impeccabile. È consigliata soprattutto per fissare pettinature sollevate e raccolte.

Sante Naturkosmetik Hairspray Tenuta Naturale, la migliore lacca naturale

La lacca spray per capelli Tenuta Naturale Sante Naturkosmetik è la migliore lacca naturale, poiché dona ai capelli una lucentezza naturale grazie ai suoi preziosi principi attivi vegetali, regalando volume naturale alla chioma senza rendere appiccicosi i capelli. A base di estratto di henné biologico, olio di jojoba e olio di mandorla biologici, questo prodotto è perfetto per chi cerca uno spray naturale fissante che protegge i capelli dagli agenti ambientali negativi e mantiene la piega.

Pantene Pro-V Lacca Lisci Effetto Seta Lunga Tenuta, la migliore lacca per capelli lisci

Se hai i capelli lisci e vuoi mantenerli in piega a lungo devi provare la lacca Pantene Pro-V Lacca Lisci Effetto Seta Lunga Tenuta, perfetta per proteggere i capelli in caso di elevata umidità, mantenendo il tuo look liscio e una tenuta estrema e duratura in ogni occasione. Il bello di questa lacca è che si elimina facilmente con un colpo di spazzola risultando una lacca anti-crespo efficace tutto il giorno.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La colazione è uno dei pasti più importanti, in grado di fornire al nostro corpo l’energia di cui ha bisogno per iniziare la giornata con il piede giusto. Per coloro che seguono una dieta a basso contenuto di carboidrati, la scelta degli alimenti giusti al mattino può essere determinante per mantenere stabili i livelli di […]

Nel Nord America sta destando molta preoccupazione tra gli scienziati e ambientalisti una nuova patologia dal nome insolito: la malattia del “cervo zombie”, nota anche come patologia da deperimento cronico (CWD). La malattia ha colpito già 800 cervi e alci nello stato del Wyoming, un numero spropositato se si considera che il primo caso era […]

Il problema dello smog sta diventando sempre più drammatico con sforamenti continui dei livelli consentiti di Pm10 e Pm2,5 nelle principali città italiane. A rischio non c’è solo l’ambiente, ma anche la nostra stessa salute. Ecco perché è importante seguire una serie di buone pratiche che possono aiutare a tutelarsi e ridurre l’esposizione al pericoloso […]

Qualsiasi prestazione sportiva deve essere accompagnata non solo da un’adeguata preparazione atletica, ma anche da un attento lavoro di psicologia, capace di potenziare la concentrazione sotto stress e la costanza durante l’allenamento. Esistono tante tecniche che i professionisti dello sport utilizzano e che possono tornare utili nella vita di tutti i giorni. Scopriamo sette strategie […]