Guida all’acquisto: i migliori dispenser per cereali per le tue colazioni

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_376579′]

Gli amanti della colazione lo sanno: variare è uno dei piaceri della vita! Per questo capita di acquistare alcune confezioni di cereali diversi e poi rischiare di trovarli un po’ rinsecchiti e morbidi per via del contatto con l’aria, se non vengono consumati in fretta nel giro di pochissimi giorni. Per ovviare al problema potete ricorrere ai dispenser per cereali, che non sono solo pratici e utili, ma anche belli da vedere grazie all‘allure vintage! Inoltre, questi dispenser sono concepiti per i cereali, ma possono essere usati anche per conservare ed erogare altri alimenti come legumi, chicchi di caffè o frutta secca. Vediamo quali sono allora i migliori dispenser per cereali in commercio e le loro caratteristiche.

[prodotti_amazon]
[amazon] Doppio dispenser per cereali Fresh & Easy [/amazon]
[amazon] Zevro dispenser cibi secchi colore bianco [/amazon]
[amazon] XD Panda dispenser doppio [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Guida all’acquisto: dispenser per cereali

Doppio dispenser per cereali Fresh & Easy

È un dispenser a due contenitori in grado di erogare circa 30 grammi di prodotto ad ogni apertura di manopola. Ogni contenitore trasparente contiene circa 500 grammi di cereali o di altri cibi secchi, conservandone inalterate le qualità nutritive e il sapore.

Zevro dispenser cereali e altri cibi secchi

Questo dispenser singolo permette di mantenere i cibi fragranti per 45 giorni; eroga cibo e altri alimenti secchi come la frutta, la pasta e i chicchi di caffè ed è lavabile in lavastoviglie.

XD Panda dispenser doppio 

Si tratta di un dispenser leggermente più costoso della media ma che presenta una manopola più morbida e la possibilità di conservare anche dolci e caramelle, erogabili senza blocchi. Facile da pulire, il dispenser di XD Panda è anche semplice da smontare in caso di necessità, per una pulizia più ampia e profonda.

Nella nostra gallery troverete altri dispenser per cereali: scegliete il vostro preferito!