Inutile dirlo: per avere la pancia piatta bisognerebbe sforzarsi ed eseguire alcuni esercizi addominali tutto l’anno e seguire un’alimentazione ad hoc, in questo modo è possibile snellire il punto vita senza troppa fatica. Tuttavia, se nonostante i buoni propositi di inizio anno, anche questa estate vi siete trovate a fare i conti con la prova costume all’ultimo secondo non abbiate paura! Il modo per avere una pancia piatta in poco tempo esiste, anche se richiede un po’ di fatica e molta buona volontà.
Innanzi tutto dovete stare attente a ciò che mangiate. La dieta per avere la pancia piatta deve essere ricca di frutta e verdura. Le fibre infatti aiutano a regolarizzare l’intestino e sono il miglior alleato per un ventre piatto e tonico.
Ma l’alimentazione non basta. Per sfoggiare con successo il vostro nuovo bikini dovrete allenare i muscoli addominali. Ecco allora una serie di 4 esercizi da fare a casa tutti i giorni, meglio se ripetuti sia al mattino che alla sera.
Se volete altre idee di esercizi da fare a casa per tonificare i muscoli dell’addome e sfoggiare una pancia piatta da donna perfetta, sfogliate la nostra fotogallery e continuate ad allenarvi con le nostre proposte di home fitness.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…