Inutile dirlo: per avere la pancia piatta bisognerebbe sforzarsi ed eseguire alcuni esercizi addominali tutto l’anno e seguire un’alimentazione ad hoc, in questo modo è possibile snellire il punto vita senza troppa fatica. Tuttavia, se nonostante i buoni propositi di inizio anno, anche questa estate vi siete trovate a fare i conti con la prova costume all’ultimo secondo non abbiate paura! Il modo per avere una pancia piatta in poco tempo esiste, anche se richiede un po’ di fatica e molta buona volontà.
Innanzi tutto dovete stare attente a ciò che mangiate. La dieta per avere la pancia piatta deve essere ricca di frutta e verdura. Le fibre infatti aiutano a regolarizzare l’intestino e sono il miglior alleato per un ventre piatto e tonico.
Ma l’alimentazione non basta. Per sfoggiare con successo il vostro nuovo bikini dovrete allenare i muscoli addominali. Ecco allora una serie di 4 esercizi da fare a casa tutti i giorni, meglio se ripetuti sia al mattino che alla sera.
Se volete altre idee di esercizi da fare a casa per tonificare i muscoli dell’addome e sfoggiare una pancia piatta da donna perfetta, sfogliate la nostra fotogallery e continuate ad allenarvi con le nostre proposte di home fitness.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…