I migliori integratori per capelli: come orientarsi nella scelta

Il mese di novembre e parte di dicembre è un momento delicato per i nostri capelli, poiché la caduta è più frequente e i primi freddi possono essere una minaccia per la cute e la chioma.

[prodotti_amazon]
[amazon] Bioscalin TRICOAGE 45+ [/amazon]
[amazon] Ducray Anacaps 30 Capsule [/amazon]
[amazon] Phyto Phytophanere Integratore Alimentare Capelli e Unghie 90+90 Capsule [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se senti di avere capelli deboli e sfibrati e vuoi donare loro nuova vitalità e forza, non ti resta che effettuare un trattamento specifico per capelli intensivo e nutritivo, perfetto per ridonare corposità e luminosità alla tua chioma.

Sicuramente un bel taglio per rinforzare i capelli non guasta, ma ci sono anche altri modi per renderli più forti e sani e gli integratori per capelli sono uno di questi: prodotti efficaci che agiscono sul cuoio capelluto e che intervengono direttamente sulla struttura interna del capello rigenerandolo.

Gli integratori per cute e capelli, infatti, vanno a stimolare la produzione delle sostanze nutritive, rinforzanti e anticaduta, di cui la nostra testa ha bisogno per ritrovare vitalità e vigore. Vitamina A, B, C, proteine e sali minerali apporteranno il giusto nutrimento alla vostra chioma in modo semplice ed efficace.

I migliori integratori per capelli

Tra i migliori integratori per capelli c’è sicuramente Ducray Anacaps Triple Tri-Activ, 30 capsule per effettuare un trattamento anticaduta fortificante. Si tratta, infatti, di un prodotto che agisce con una tripla azione sul cuoio capelluto, sui capelli, rallentandone la caduta, e sulle unghie, rafforzandole. Ricco di  aminoacidi, vitamine, ferro e zolfo, Ducray Anacaps dona forza e vitalità alla cute, fortificando dalla radice i capelli.

Un altro valido prodotto tra cui scegliere il migliore integratore per capelli, è Bioscalin TricoAGE 45+ R-Plus, un integratore alimentare indicato per tutte le donne che soffrono di capelli secchi, sfibrati, aridi e deboli, fornendo sostanze nutritive alle fibre capillari e ritardando la caduta dei capelli. Zinco, rame, acido folico, soia e alga wakame creano un mix perfetto per dare nuovo vigore ai capelli, stimolare i bulbi capillari ritardando la caduta, proteggere il capello dallo stress ossidativo e donare grande lucentezza.

Infine, troviamo l’integratore Phyto Phytophanere Capelli e Unghie 90+90 capsule per effettuare un ciclo completo di trattamento della durata di tre mesi. Questo prodotto contribuisce alla bellezza e alla salute dei capelli, protegge e rinforza il bulbo pilifero e rende la fibra ancora più morbida e resistente, evitando che si secchi o spezzi. La sua formula è unica e contiene olio di borragine, olio di gemme di grano, olio di mais, olio di estratto di pesce dei mari freddi, Vitamina E, B2, B6, B8, C e zinco lo rendono un prodotto perfetto per rinforzare e mantenere in salute i capelli e le unghie a lungo.