Oroscopo di giovedì 13 aprile: come andrà la tua giornata?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’oroscopo del giorno di giovedì 13 aprile, a cura dell’astrologa Lucia Arena.

Ariete, negli ultimi tempi hai accumulato molti ritardi, mancanze e assenze, il che ha infastidito la tua famiglia. Cerca di sedare il malcontento con un pensiero carino, proponendo un weekend da trascorrere insieme. Lascia che siano loro a scegliere la destinazione da raggiungere.

Toro, la tua tenacia e volontà saranno premiate con una giornata di soddisfazioni. Non solo arriverà un aumento di stipendio, ma riceverai anche una gratifica personale per un ambito avanzamento di carriera. Finalmente sarai apprezzato per quello che meriti.

Gemelli, dedica del tempo alle persone care che ti hanno dimostrato il loro supporto nei momenti difficili della tua vita. Ricompensali con tutto l’amore che ti hanno dimostrato e fai loro capire quanto li ami.

Cancro, in questo periodo potrebbe essere difficile mantenere un legame, anche se soggetto a verifiche piuttosto complesse. Cerca di evitare confronti diretti con il coniuge che potrebbero portarti dalla ragione al torto. Prenditi cura della tua relazione e cerca di risolvere i problemi in modo pacifico e costruttivo.

Leone, sei disposto ad accettare un cambiamento, ma valuta bene le condizioni e le esigenze che questo comporta. I giovani saranno più favoriti, ma se hai superato l’età, fermati a riflettere prima di acconsentire. Avrai bisogno di una discreta dose di coraggio per portare avanti l’ennesima avventura, ma sappi che potrai farcela.

Vergine, le tue passioni dell’ultimo periodo ti hanno reso più sicuro nelle relazioni affettive. Meglio vivere la vita per quello che offre e non stare dietro alle responsabilità che inevitabilmente, quando sei in coppia, ti addossi. Cerca una via di mezzo e sappi accontentarti per evitare l’instabilità sentimentale.

Bilancia, la giornata potrebbe essere caotica e piena di liti, disappunti, amarezze e scontri. Potresti essere tentato di abbandonare tutto e tutti e scappare via lontano in cima a una montagna o in riva al mare. Cerca di aspettare la sera quando tutto si placherà e non dimenticare di prestare più attenzione a chi è stato carino con te.

Scorpione, niente succede per caso. Potresti essere coinvolto in un’iniziativa o un incontro fortuito che potrebbe portarti alla realizzazione di un sogno nel cassetto. Non ci sarà di mezzo il prestigio o l’aspetto economico, ma solo il motivo dettato dal cuore.

Sagittario, potresti sentire la voglia di mettere tutto in discussione, ma non buttare via i risultati che hai ottenuto con sacrificio e impegno. Ascolta i consigli di una persona di fiducia e non prendere decisioni affrettate.

Capricorno, un tuo comportamento non giustificato potrebbe causare preoccupazione. Inizia a selezionare le persone e le situazioni che ti hanno messo in cattiva luce e l’immagine che hai guadagnato riprenderà il suo valore.

Acquario, hai molte idee per il tuo futuro, ma ti manca la perseveranza per portarle avanti. Non cadere negli stessi errori del passato e perseguì gli obiettivi prefissati, che potrebbero essere la svolta per il tuo domani.

Pesci, senti il bisogno di rigenerarti. Se non puoi farlo immediatamente con le cose importanti, inizia a cambiare gli ambienti e le amicizie frequentati. Nuove persone stimoleranno la tua mente e i tuoi interessi, e i divertimenti saranno diversi dai soliti.

Il segno del giorno è Gemelli.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Febbraio sta per volgere al termine. Tra pochi giorni il calendario cambierà ancora una volta e sarà interessante scoprire cosa ci riserverà il prossimo mese. Esploriamo insieme l’oroscopo di marzo 2024 di Paolo Fox per individuare i segni più fortunati del mese. Ariete Questo mese procedete senza timori. È importante non sottovalutare gli eventi delle […]

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]