Oroscopo del giorno: mercoledì 10 maggio, cosa dicono le stelle

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’oroscopo di mercoledì 10 maggio 2023 di Lucia Arena.

ARIETE: Oggi potreste avere qualche dubbio inaspettato riguardo a una persona di fiducia. Fate attenzione anche a una figura femminile.

TORO: Il cielo si apre su di voi come una tavola imbandita di buone cose e piacevoli sorprese inaspettate. È il momento dei grandi progetti, siano essi personali o professionali.

GEMELLI: Non siate permalosi se qualcuno preferisce qualcosa di più personale e privato rispetto alla vostra compagnia. Siate meno superficiali ed eviterete malintesi.

CANCRO: Gli astri sono a vostro favore e il partner è affascinato dal vostro modo di relazionarvi. Prendete sul serio le sue attenzioni e quello che vi proporrà a breve.

LEONE: Oggi bisogna distrarsi con qualcosa di piacevole e rinviate a fine settimana un progetto o una scelta.

VERGINE: La Luna porta a vecchie reminiscenze sentimentali. Evitate atteggiamenti che potrebbero essere fraintesi dal vostro partner. Ottima possibilità di avanzamento professionale.

BILANCIA: Siete forti e determinati per portare a termine un impegno a cui tenete particolarmente. Fermamente certi di iniziare quella dieta che avete rimandato da mesi.

SCORPIONE: Un trasferimento inaspettato potrebbe portarvi verso qualcosa di diverso e innovativo. In amore, sarete voi a far vivere la meraviglia a un partner navigatore solitario di troppa staticità.

SAGITTARIO: Oggi non fatevi prendere dallo sconforto. Il supporto astrale è a vostro favore e domani sarà un giorno migliore.

CAPRICORNO: Non agitate le acque nel settore professionale e sforzatevi di dare spazio a chi vi sta vicino. Favorevole il settore professionale.

ACQUARIO: Siate in sordina e non isolatevi dal partner. Potrebbe trattarsi solo di uno stato d’animo passeggero.

PESCI: La vostra intuizione vi suggerirà la giusta direzione… seguite la voce del vostro istinto e fate la scelta che più vi fa sentire a vostro agio. Non sempre le decisioni razionali sono le migliori, spesso il cuore ha un modo tutto suo di indirizzarci verso la felicità e la realizzazione personale. Non abbiate paura di seguire la vostra passione, anche se può sembrare irrazionale agli occhi degli altri. Buone notizie in arrivo per quanto riguarda il lavoro, potreste ricevere una proposta interessante o avere successo in un progetto a cui state lavorando da tempo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Febbraio sta per volgere al termine. Tra pochi giorni il calendario cambierà ancora una volta e sarà interessante scoprire cosa ci riserverà il prossimo mese. Esploriamo insieme l’oroscopo di marzo 2024 di Paolo Fox per individuare i segni più fortunati del mese. Ariete Questo mese procedete senza timori. È importante non sottovalutare gli eventi delle […]

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]