Oroscopo del giorno: martedì 11 aprile, le previsioni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’oroscopo del giorno di martedì 11 aprile dell’astrologa Lucia Arena.

ARIETE: Sebbene possa esserci pentimento per un comportamento passato, l’amore che vivete è solido e la vostra coppia è stabile. Cerca di recuperare la temporanea sospensione d’intimità con una cenetta romantica e buone intenzioni da vivere.

TORO: Non lasciarti soffrire troppo per le storie d’amore che vanno e vengono. Vivile con razionalità, perché alcune non erano destinate a durare fin dall’inizio e altre si sono rivelate poco conformi alle tue aspettative. Segui la via del cuore e lasciati trascinare dalla confusione, alla fine troverai qualcuno che ha resistito come te.

GEMELLI: Non farti prendere dalla fregola eccessiva. In amore, attenzione agli abbagli. Il transito di luna opposto favorisce incontri ambigui e coinvolgenti, ma troppi intrighi potrebbero metterti nei guai. Sii lucido e attento alle tue scelte.

CANCRO: Se hai avuto un ripensamento nel campo del lavoro, torna indietro sui tuoi passi. Una scelta poco ponderata ti ha portato a deludenti risultati, ma sei ancora in tempo per recuperare. Agisci sempre con lealtà e sincerità, ammetti il tuo errore ma non incolpare chi non c’entra.

LEONE: Non dimenticare gli impegni personali, anche se hai molto da fare. Cerca di rendere più stabile l’attuale legame, perché manca di equilibrio.

VERGINE: Sii leale e vedrai meno ambiguità intorno a te. Nel settore professionale, evita chi vorrebbe stringere alleanze basate sull’ambiguità, che potrebbero nuocere alla tua immagine.

BILANCIA: Controlla meglio le nuove relazioni e i nuovi contatti, soprattutto se hai in corso progetti importanti sui quali basare un prestigioso vantaggio finanziario e personale.

SCORPIONE: Prendi in mano la gestione delle tue risorse finanziarie e attenzione a un coniuge con le mani bucate, che potrebbe portarti a chiudere in negativo i tuoi budget familiari. La troppa tolleranza potrebbe allargarsi a macchia d’olio e per chi ha in comune un’attività commerciale, sarà anche peggio.

SAGITTARIO: Sei malinconico oggi, perché una storia d’amore ti ha lasciato il segno. Lavoro richiederà più impegno del solito, ma sfrutta la tua forza per raggiungere un obiettivo importante.

CAPRICORNO: Inizia a disintossicare il tuo corpo e a equilibrare l’alimentazione, altrimenti rischi di farlo quando ne sarai costretto. Evita i dolci.

ACQUARIO: Stai attento a chi frequenti, perché le nuove amicizie potrebbero non essere affidabili.

PESCI: Con Venere quadrata, le relazioni saranno avvincenti, tra un litigio e un altro ci saranno esorbitanti performance da ricordare. Gli amori avranno un filo di sentimento e tanto erotismo.

Il SEGNO DEL GIORNO: PESCI.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Con l’arrivo di Luglio 2024, le stelle ci offrono nuove energie, opportunità e sfide. Ogni segno zodiacale sarà influenzato in modi unici dagli astri, e questo mese promette di essere particolarmente dinamico. Ecco l’oroscopo di Luglio 2024 segno per segno, per scoprire cosa riservano le stelle. Ariete (21 marzo – 19 aprile) Luglio si presenta […]