Oroscopo del giorno: domenica 9 aprile, le previsioni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’oroscopo di domani, domenica 9 aprile, dell’astrologa Lucia Arena:

Ariete: Oggi sarete in una giornata spensierata e di festa, sarete amabili e capaci di trascinare gli altri con voi. La vostra famiglia sarà unita e le difficoltà quotidiane saranno sostituite da momenti allegri e piacevoli.

Toro: Oggi non è il momento di concentrarsi sugli affari, lasciate perdere alcuni discorsi poco produttivi e dedicatevi ai vostri affetti più cari. Anche se avrete poco tempo a disposizione, lo impiegherete bene e i risultati saranno soddisfacenti.

Gemelli: Oggi sarà una giornata fantastica e tutto andrà a vostro favore. Venere inizia la sua marcia verso di voi, portando fortuna e ottimismo. Le finanze aumenteranno e avrete progetti per un viaggio.

Cancro: Siate più sinceri e diretti, qualcuno non ha ancora capito le vostre intenzioni. Spiegatele con diplomazia prima che possano intralciarvi il risultato finale.

Leone: Oggi avrete un grande bisogno e voglia di divertirvi. Avrete accanto le persone giuste e vi scatenerete come non vi succedeva da tempo. A fine serata, un incontro con un vecchio amico vi farà felici. La vostra salute sarà ottima.

Vergine: Oggi sarete in sofferenza tra Saturno e Nettuno dissonante e i sentimenti non saranno al top. Evitate la chiusura e organizzatevi una giornata solare e di festa. Siate attenti a dove mettete i piedi, perché sarete soggetti a distrazioni e slogature.

Bilancia: Oggi sarà una giornata serena e avrete accanto gli affetti più cari, il che vi farà stare bene. Un amore agli albori darà speranza. Siete in fase di ripresa e, ancora qualche piccolo sacrificio, tutto assumerà una nuova luce.

Scorpione: Oggi non è un segnale positivo il senso d’indecisione che avrete davanti a un problema di cuore. Prendetevi il tempo necessario per riflettere bene prima di impegnarvi.

Sagittario: Oggi sarete troppo gelosi e dovrete trovare il modo di non essere ombrosi. Distraetevi e cercatevi uno sfogo alla vostra ossessione, altrimenti il partner non reggerà alle continue scenate e sarà difficile salvaguardare l’equilibrio di coppia.

Capricorno: Non siate permalosi, oggi una parolina detta senza secondi fini potrebbe farvi saltare i nervi. Concentratevi piuttosto sulla risoluzione di ciò che vi infastidisce e non prendetevela con chi non c’entra.

Acquario: Un amore importante potrebbe sembrare troppo impegnativo per voi, ma cercate di essere maturi e gestirlo senza penalizzarvi troppo. Seguite il vostro cuore, non vi deluderà.

Pesci: Oggi ci saranno le solite nuvolette di passaggio. Siate rilassati e non accentuate le piccole ostilità che vi assillano da qualche mese. Tutto è sotto controllo.

Segno del giorno: Acquario.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Benvenuti all’oroscopo di maggio 2024! Questo mese si prospetta ricco di energia, con il Sole che transita nel segno del Toro, infondendo stabilità e determinazione. Le stelle ci guidano attraverso nuovi inizi e profonde trasformazioni. Scopriamo insieme cosa riservano gli astri per ciascun segno zodiacale. Ariete (21 marzo – 19 aprile) L’energia del Toro porta […]

Con l’arrivo di aprile, le stelle si preparano a influenzare le nostre vite in modi unici e sorprendenti. In questo mese ricco di cambiamenti e opportunità, diamo uno sguardo all’oroscopo per ogni segno zodiacale, per scoprire cosa ci riserva il futuro. Ariete (21 marzo – 19 aprile) Aprile porta con sé un’ondata di energia e […]

Febbraio sta per volgere al termine. Tra pochi giorni il calendario cambierà ancora una volta e sarà interessante scoprire cosa ci riserverà il prossimo mese. Esploriamo insieme l’oroscopo di marzo 2024 di Paolo Fox per individuare i segni più fortunati del mese. Ariete Questo mese procedete senza timori. È importante non sottovalutare gli eventi delle […]

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]