Oroscopo del giorno: venerdì 7 aprile 2023, le previsioni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’oroscopo di venerdì 7 aprile 2023 dell’astrologa Lucia Arena.

ARIETE: Se vuoi cambiare un aspetto della tua vita, non forzare gli eventi, altrimenti otterrai l’effetto contrario. Piuttosto, affronta le cose con calma, la luce di Venere ti illuminerà sulla strada migliore da seguire e i risultati saranno sorprendenti. Potresti anche fare nuove conoscenze importanti per il tuo futuro professionale e privato.

TORO: Finalmente è arrivato il weekend! Anche se la settimana è stata pesante, puoi chiuderla con un bilancio positivo. Non stressarti se non sei riuscito a portare a termine un lavoro, perché sarai giustificato dal tuo capo che ti stima molto e ha anche un profondo affetto per te. Presto ti accorgerai che un invito a cena non deve essere visto con diffidenza, perché sta per nascere un grande amore.

GEMELLI: Sei di buon umore ma troppo distratto. Presta attenzione alle tue finanze, che non stanno eccellendo e che stai trattando con molta superficialità. Rischierai di passare qualche guaio se continuerai a considerarle solo un optional. Ti renderai conto della tua scarsa amministrazione e se non provvedi subito, ne pagherai le conseguenze.

CANCRO: I conflitti tra te e i tuoi genitori o figli non vanno sottovalutati. Siete due mondi opposti che non si incontrano mai, ma stai sbagliando sistema per controllare le loro scriteriate gesta dovute all’età. Sono giovani e inesperti ma soprattutto hanno bisogno del tuo sostegno che, così facendo, non dai. Occorre una maggiore complicità per trovare piccoli compromessi.

LEONE: Preparati per il tuo fine settimana senza molte pretese. Scegli di trascorrere queste giornate di festa in famiglia, ti rilasserai, starai bene e avrai il tempo di chiacchierare con chi spesso vedi di sfuggita e che fa parte della tua vita. Le persone care si aspettano da te più attenzione, spesso sei sfuggente persa tra mille impegni. Approfitta per confrontarti e informarti di possibili novità.

VERGINE: Se oggi non ti va di fare il viveur, programmati per i prossimi giorni. Se sei indeciso su un acquisto, fallo solo se sarà importante, altrimenti evita di spendere inutilmente.

BILANCIA: Sei indeciso se tornare indietro o portare avanti un impegno personale. Pensaci molto prima di fare un cambiamento e lascia le cose per come stanno.

SCORPIONE: Non è il momento giusto per fare programmi vacanzieri. Sarete disturbati da un evento che vi è capitato e il morale non è ai massimi. Una situazione personale vi condiziona troppo. Fate dello yoga o una passeggiata per rilassarvi, vi ritemprerete il fisico e la mente.

SAGITTARIO: Meglio soli che male accompagnati. Potresti non condividere una scelta, amici e partner preferiscono svaghi e divertimenti diversi dai tuoi. Le troppe tensioni della settimana vi costringeranno a essere degli orsi e non farete nulla per dimostrare il contrario. Non accetterete un invito e preferirete qualcosa di più casalingo e rilassante.

CAPRICORNO: Sei un po’ originale nel modo di fare e improvviserai qualcosa che lascerà sbalorditi chi ti sta vicino. Non tutti saranno soddisfatti del tuo inusuale comportamento e sembra che ti preferiscano sotto i tuoi vecchi abiti. Ci saranno polemiche, i primi a protestare saranno i figli e il partner.

ACQUARIO: Il cielo continua a inviarvi messaggi. La Luna vi rende consapevoli di una scelta importante riguardante la vostra vita sentimentale. Questo è un momento unico per voi e per i vostri sentimenti, potreste incontrare storie importanti, stabili e durature. Potrebbe anche esserci una proposta di matrimonio. Qualcuno potrebbe anche rompere un legame, un fidanzamento o una convivenza, ma questo non cambierà il disegno stellare, perché un amore nuovo diromperà come un fulmine a ciel sereno.

PESCI: Non cercate scuse, affrontate un argomento scottante. Questo è l’unico modo per uscire dagli impicci in cui vi siete messi.

Il SEGNO DEL GIORNO: ACQUARIO.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Benvenuti all’oroscopo di maggio 2024! Questo mese si prospetta ricco di energia, con il Sole che transita nel segno del Toro, infondendo stabilità e determinazione. Le stelle ci guidano attraverso nuovi inizi e profonde trasformazioni. Scopriamo insieme cosa riservano gli astri per ciascun segno zodiacale. Ariete (21 marzo – 19 aprile) L’energia del Toro porta […]

Con l’arrivo di aprile, le stelle si preparano a influenzare le nostre vite in modi unici e sorprendenti. In questo mese ricco di cambiamenti e opportunità, diamo uno sguardo all’oroscopo per ogni segno zodiacale, per scoprire cosa ci riserva il futuro. Ariete (21 marzo – 19 aprile) Aprile porta con sé un’ondata di energia e […]

Febbraio sta per volgere al termine. Tra pochi giorni il calendario cambierà ancora una volta e sarà interessante scoprire cosa ci riserverà il prossimo mese. Esploriamo insieme l’oroscopo di marzo 2024 di Paolo Fox per individuare i segni più fortunati del mese. Ariete Questo mese procedete senza timori. È importante non sottovalutare gli eventi delle […]

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]