Oroscopo del giorno: mercoledì 12 aprile, le previsioni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’oroscopo di mercoledì 12 aprile 2023 di Lucia Arena:

ARIETE: Sarà l’evidenza a farvi immediatamente decidere su una faccenda privata … avete prorogato nel tempo una scelta importante, oggi la coincidenza sarà un’arma a favore, sappiatela sfruttare.

TORO: Siete a metà settimana e anziché programmare un fine settimana di relax potenzierete i vostri soliti ritmi, sia il settore personale che quello professionale sono davanti a una svolta, cercate di essere quanto meno pratici sia nell’uno che nell’altro caso, non siate troppo esigenti lasciate un margine al destino, al fato … è impossibile pensare alla perfezione nelle cose … non è di questo mondo.

GEMELLI: Una persona speciale incontrata durante un viaggio, una distanza fisica che dovrete affrontare con maturità, sarete infervorati nel portare avanti un legame, state andando incontro a un periodo fatto di concretezze, molte dipenderanno da voi e dalle scelte che farete, un amore lontano vi trasformerà.

CANCRO: Tensioni in famiglia … dipenderà da voi se continuare a portare alle lunghe un discorso che non porta nulla di buono, piuttosto fate voi il primo passo nessuno ve lo vieta, sarà sempre meglio che tenere una difensiva inutile.

LEONE: Sarete indecisi se lasciarvi andare in una giornata di sfrenato divertimento oppure prendere un impegno importante dal quale dipenderà un vostro prossimo cambiamento nel campo del lavoro, Venere in Gemelli vi supporterà, la fortuna sarà data dai nuovi contatti, quindi se oggi sentirete più la necessità di concedervi qualche piacere, fatelo!

VERGINE: Oggi qualunque sia la strategia adottata sarà difficile trovare la giusta intesa con le persone a voi molto vicine … la famiglia sarà un campo di battaglia ma non sarà da meno il settore professionale, soprattutto chi ha un’attività in proprio …

BILANCIA: Diffidati dagli sconosciuti … Giove si oppone e non è il clima ideale per pensare alle storie d’amore importanti, le relazioni saranno piacevoli, frequenti ma non fateci troppo affidamento rischiate una delusione.

SCORPIONE: Incontrerete pane per i vostri denti, ritenete sempre di essere i più scaltri e previgenti in campo ma sarete smentiti da chi non ci dorme la notte pur di vedervi in difficoltà, quindi state attenti a quella troppa sicurezza che avete, e siate un po’ più flessibili riuscirete a cogliere meglio le mosse di chi vuole togliervi dalla piazza.

SAGITTARIO: Il partner non aspetta altro che un gesto carino da parte vostra, anche un dono, un pensierino non occorrerà che sia prezioso, basta che sia fatto col cuore, sarà apprezzato molto di più di qualsiasi dimostrazione teatrale degna di rispetto.

CAPRICORNO: In ufficio tira aria di tempesta, basta mantenere come fate sempre i nervi ben saldi che anche oggi chiuderete in positivo la vostra giornata … non sarà facile dover sbrigare nel miglior modo possibile i problemi di famiglia e neanche quelli al lavoro saranno da meno, anzi più impegnativi dei primi vi terranno in ansia fino a fine serata.

ACQUARIO: Venere in Gemelli sarà taumaturgica, renderà tutto meno complicato anche le discussioni più accese si coloreranno di tenui tonalità, soavi e sarà un pennello magico a rendervi lo scenario più gradevole, come lo desiderate senza stress ma con i migliori propositi per risolvere situazioni in sospeso che non vedete l’ora di togliervi di dosso.

PESCI: Un ritorno … un ex, un amore importante ma i dubbi saranno schiaccianti e anche un po’ di rancore non mancherà, non sarete con l’umore giusto di riprendere una relazione ma ci penserete molto sopra, se lasciare per sempre o riprovarci senza pensare alle conseguenze … a voi la scelta, ma assumetevene pienamente le responsabilità e i suoi effetti …

Il SEGNO DEL GIORNO: GEMELLI.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]