Amore a prima vista? Questi tre segni zodiacali ci credono davvero!

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mentre alcuni segni zodiacali sono felici di rimanere single per sempre e altri si prendono tutto il tempo necessario per valutare i pro e i contro di ogni relazione, altri ancora si innamorano perdutamente di qualcuno appena conosciuto e scherzano con gli amici su date di matrimonio e nomi per i bambini.

Quasi tutti abbiamo commesso l’errore di buttarci a capofitto in una relazione, ma alcuni segni zodiacali sembrano farne un’abitudine. Questo è vero per i membri impulsivi dello zodiaco che sono noti per innamorarsi e pianificare una nuova vita in una sola serata.

Secondo Letao Wang, astrologa e consulente spirituale, i segni impulsivi tendono a precipitarsi nelle relazioni perché si lasciano trasportare dal divertimento e dall’emozione di una nuova avventura. Se si trovano bene con qualcuno di nuovo, non passerà molto tempo prima che annuncino la loro relazione su Instagram.

Poi ci sono gli inguaribili romantici dello zodiaco. Come dice Wang, questi segni si innamorano facilmente di chiunque incontrino e spesso si tuffano e si impegnano rapidamente. Diranno cose come: “Beh, lo sapevamo subito” o “Ho capito subito che era la persona giusta”.

I segni romantici bramano uno stile di vita accogliente e stabile in cui fare shopping all’IKEA, conoscere la famiglia e giocare a fare la coppia il prima possibile. Se vedono che questo può accadere con qualcuno di nuovo, non importa se sono usciti solo una o due volte.

Ecco i tre segni zodiacali che si precipitano in una relazione

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Le persone con molto Ariete nel loro tema natale sono impulsive per natura. “Governati da Marte, il pianeta dell’azione, prosperano nell’eccitazione”, dice Wang, e questo significa che spesso si buttano a capofitto in nuove relazioni.

Questo segno di fuoco sensuale ed estroverso è bravo a conoscere persone nella vita reale, quindi non gli mancano mai le opzioni. Potrebbero sentire una scintilla con qualcuno in un bar o andare d’accordo con uno sconosciuto in vacanza, e così, come niente fosse, stanno già mandando messaggi ai loro amici annunciando di essere innamorati.

Un Ariete agirà sempre prima e penserà dopo, il che significa anche che è in grado di ignorare o superare qualsiasi segnale d’allarme che potrebbe fermare altri segni zodiacali. Secondo Wang, questo è particolarmente vero per coloro che hanno Venere in Ariete, poiché li rende ancora più spontanei e quindi ancora più propensi a precipitarsi in una relazione.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Una volta che una Bilancia scarica un’app di incontri, tutto è possibile. “Le Bilance sono governate da Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza, che influenza fortemente le loro inclinazioni romantiche”, dice Wang. Hanno un forte desiderio di essere sistemate e innamorate, e questa caratteristica tende a metterle sulla strada veloce verso l’impegno.

Come affascinante segno d’aria, le Bilance hanno sempre un milione di match su Hinge. A loro piace scegliere alcuni nomi e programmare tre (o più) appuntamenti in una sola serata. L’obiettivo? Trovare un partner il prima possibile. Anche se sono brave a flirtare e ad attirare le persone, Wang dice che le Bilance non sono le migliori quando si tratta di scegliere la persona giusta. Invece di prendersi il loro tempo e fare domande sui valori e gli obiettivi, troveranno una o due qualità che gli piacciono in un appuntamento e lo considereranno destino.

Come dice Wang, “Il bisogno innato di una relazione della Bilancia a volte può offuscare il loro giudizio, facendo sì che sorvolino su problemi di compatibilità alla ricerca di quella connessione ideale”. A volte sono fortunate e tutto funziona a loro favore, ma altre volte si rendono conto di dover ricominciare da capo.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I Pesci vivono per l’amore.

I Pesci tendono a lasciarsi trasportare dai primi giorni dell’amore, iper-romantici. Nel momento in cui incrociano lo sguardo con qualcuno e sentono una scintilla, immaginano immediatamente tutta la loro vita insieme, quasi come se ci fosse una commedia romantica che si svolge nella loro testa.

“I Pesci tendono ad essere sognatori e romantici, spesso vedono l’amore attraverso una lente di idealismo che li spinge nelle relazioni”, dice Wang. Questo segno d’acqua è anche molto empatico, il che significa che sono bravi a formare connessioni e a sentirsi vicini agli altri.

Un Pesci trascorrerà felicemente 12 ore al primo appuntamento e sarà ancora più felice di dormire a casa del suo nuovo partner – a volte nascondendo uno spazzolino da denti nel suo bagno come un modo per rivendicare il proprio territorio. Questo si trasforma rapidamente nel trascorrere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 insieme, e prima che se ne rendano conto sono in una relazione.

Fonte: Bustle.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×